Home Notizie Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 18 settembre 2018

Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 18 settembre 2018

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 19 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Il pomeriggio parte come sempre con la curva di Rai3 con i Tg Regionali che fanno il loro bel lavoro toccando il 17% di share, vicina dalla curva di Canale5 con Beautiful. In seguito è la curva di Canale5 a polarizzare gli ascolti toccando il 19% con Una vita, mentre la curva blu di Rai1 con Vieni da me scorre al di sopra della linea del 10% di share, salendo leggermente nel corso della messa in onda e con la curva gialla dello Sportello di Forum che si ferma al di sotto della medesima linea.

In seguito solita performance della curva di Canale5 che continua a polarizzare gli ascolti toccando il 25% con il varietà Uomini e donne, calando poi con Il Segreto. La curva blu di Rai1 con Il Paradiso delle signore rimane ai livelli di Vieni da me e poi cresce con Vita in diretta sfondando il muro del 15%, con la curva di Canale 5 che cala attorno al 16% con Pomeriggio 5.

Nel preserale vola la curva blu di Reazione a catena, con la curva di Caduta libera che va male al di sotto del 15% di share, pure toccata dalla curva verde della fascia informativa della Rete 3 della Rai.