Home Temptation Island Heather Parisi contro i reality show: “Il mio quoziente intellettivo si abbassa”

Heather Parisi contro i reality show: “Il mio quoziente intellettivo si abbassa”

La frase scritta sul profilo social, frecciata a Simona Ventura?

pubblicato 19 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:17

Il giorno dopo la prima puntata di Temptation Island Vip, spazio ai commenti sui social. Dubbi e certezze del meccanismo, critiche e complimenti per il cast, pregi e difetti del filone narrativo. Fra le opinioni pescate per twitter, spicca la critica di Heather Parisi contro i reality.

La showgirl nella prima mattinata di oggi, 19 settembre 2018, ha pubblicato un tweet allegato ad una foto in cui è raffigurato un ippopotamo:

Appena vedo un reality show in TV, riesco a sentire fisicamente il mio Q.I. che si abbassa. Siccome tengo tanto al mio Q.I., cambio canale.

Le parole sono arrivate a poche ore dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip. Heather non cita il programma di cui sopra e non specifica neppure a chi è direttamente indirizzato, ma il tweet ha scatenato le reazioni della rete che non ha dubbi nel constatare un riferimento indiretto al reality show condotto da Simona Ventura.

Le due showgirl sono state affiancate al serale di Amici 2018, i loro pareri discordanti hanno portato a veri e propri scontri senza esclusione di colpi (anche fuori dal talent). Dopo la dichiarazione della Parisi riemergeranno vecchie ruggini?

Simona VenturaTemptation Island