Scherzi a parte con Paolo Bonolis da novembre su Canale 5, ecco le vittime (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova serie dello storico varietà Mediaset

Scherzi a parte con Paolo Bonolis da novembre su Canale 5, ecco le vittime (Anteprima Blogo)

Torna in questo autunno televisivo uno dei titoli storici dell'intrattenimento di Mediaset, ovvero quel Scherzi a parte che debuttò sulla rete cadetta del principale gruppo televisivo privato nell'ormai lontano 1992 con la conduzione del premiato duo formato da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.

L'ultima edizione di Scherzi a parte, la tredicesima, è andata in onda su Canale5 con la conduzione di Paolo Bonolis e sarà sempre il conduttore di Avanti un altro ad introdurre gli scherzi della nuova serie che sarà diffusa ancora una volta da Canale 5.

TvBlog è in grado di anticipare la data di messa in onda della prima delle 4 puntate del varietà di Canale5 che sarà posizionato nella serata del venerdì contro il varietà di Rai1 Tale e quale show.

La data di partenza di Scherzi a parte 2018 sarà venerdì 9 novembre ovviamente in prima serata. Lo show come detto sarà composto da 4 puntate e siamo in grado di anticipare le prime vittime che saranno al centro degli scherzi del celebre varietà di Canale5.

Protagonista della prima emissione di Scherzi a parte 2018 sarà Barbara D'Urso, ma potremo vedere scherzi anche a Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci.

Si annunciano scherzi molto divertenti e l'appuntamento per la prima emissione di Scherzi a parte 2018 condotto da Paolo Bonolis è per venerdì 9 novembre, per 4 settimane complessive, in prima serata su Canale 5.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 220 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail