Home Notizie Miss Italia, la reazione di un compaesano di Carlotta: “La Maggiorana? La metto nella trippa” (Video)

Miss Italia, la reazione di un compaesano di Carlotta: “La Maggiorana? La metto nella trippa” (Video)

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia. Ma nel suo paese di residenza, Cupra Marittima, qualche compaesano appare spaesato: “La maggiorana? Conosco quella che metto nella trippa”

pubblicato 18 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:19

Una miss contesa tra Montegiorgio, paese originario, e Cupra Marittima, dove ha ufficialmente la residenza. E proprio a Cupra – comune in provincia di Ascoli Piceno – i compaesani di Carlotta Maggiorana appaiono ancora spaesati dinanzi alla notizia dell’incoronazione della 26enne marchigiana.

Soprattutto uno, interpellato martedì mattina dall’emittente locale Vera Tv, sembrava avere ben altri pensieri.

Lei conosce Carlotta Maggiorana?”, ha domandato la giornalista Rossella Luciani all’uomo, incrociato per strada. Immediata e decisamente spiazzante la risposta, che ha sorpreso la stessa inviata.

“Maggiorana? Io di maggiorana conosco solo quella che metto dentro la trippa. Non c’ho la televisione, non mi interessa proprio”.

E pensare che quello della Maggiorana non è un volto proprio sconosciuto, dal momento che Carlotta vanta già esperienze televisive ad Avanti un altro e Paperissima, oltre che apparizioni cinematografiche in Un fantastico via vai e Tree of life.