Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 1 febbraio 2013: Mario Monti ‘Leader’ per Lucia Annunziata, Riusciranno i Nostri Eroi, Crozza nel Paese delle Meraviglie

Programmi tv stasera, venerdì 1 febbraio 2013: Mario Monti ‘Leader’ per Lucia Annunziata, Riusciranno i Nostri Eroi, Crozza nel Paese delle Meraviglie

Programmi tv stasera, venerdì 1 febbraio 2013

pubblicato 31 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:55

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Riusciranno i nostri eroi, con Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro. In seconda serata Tv7, il settimanale del Tg1. Ma veniamo al varietà.

Ospiti di stasera Gigi D’Alessio, Isabella Ferrari, Massimo Ranieri e Maurizio Battista

Logo Rai2 Su RaiDue si parte con Hawaii Five-0 e si prosegue con due puntate di Missing, con Adriano Giannini. A seguire L’Ultima Parola, di Gianluigi Paragone. Ma veniamo al prime time.

Hawaii Five-O

Sventura (S03E04)

McGarrett riceve una visita inaspettata da sua madre. Il team, intanto, indaga sulla morte di un giocatore di polo che è avvenuta in modo violento.

 

Missing

Misura di un uomo (S01E07)

Per provare la sua innocenza, Becca è costretta a rivivere i dettagli di una traumatica esperienza.

Risposte (S01E08)

Mentre Giancarlo e Becca corrono per trovare Azimoff, Violet e Dax cercano di acciuffare Becca.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata di Leader, programma di approfondimento con Lucia Annunziata che torna a ospitare Mario Monti. A seguire Correva l’anno racconta Lindbergh – Nobile. La conquista dell’aria”. Ma veniamo al prime time.

Lucia Annunziata mette a confronto i leader della politica con i cittadini, in diretta dal Colonna Palace Hotel di Piazza Montecitorio. Ospite della puntata Mario Monti.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata de Il Clan dei Camorristi, di Alessandro Angelini e Alexis Sweet con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. A seguire la terza puntata, in replica, della miniserie L’Isola dei segreti, di e con Ricky Tognazzi e con Romina Mondello, Adriano Giannini. Ma veniamo alla nuova serie Taodue.

Un dramma nella vita del giudice Esposito non lo ferma. Vescia viene messo all’angolo dalle indagini del giudice ma anche dall’ascesa dei suoi stessi compagni guidati dal Malese. E’ lui il nuovo boss che si accinge a conquistare il potere.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film La Mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone (USA, 2008), di Rob Cohen con Brendan Fraser, Jet Li e Maria Bello. A seguire terza puntata de Le Iene in versione ‘night’, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Ma veniamo al film.

Nella Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. Il sovrano e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado. In seconda serata il film L’ultima eclissi (USA, 1995), di Taylor Hackford con Kathy Bates.

Non si spengono i riflettori sulla scomparsa di Rpberta Ragusa, avvenuta un anno fa. Quindi spazio ai padri che cercano giustizia per i propri figli morti in circostanze misteriose.

La7 logo  Su La7 secondo appuntamento del 2013 con Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire seconda puntata di Zeta, il nuovo approfondimento con Gad Lerner che stasera ospita don Luigi Ciotti.

Il one man show con Maurizio Crozza alle prese con travestimenti e mille personaggi: tornano le imitazioni parodia di Roberto Maroni e Antonio Ingroia, ma confidiamo anche in un’altra puntata di BastardChef.

New Logo Mtv Su Mtv in replica altre due puntate di New Girl. A seguire due di In cerca di Jane, e la replica della prima puntata della seconda stagione di Geordie Shore.

 

Cielo logo Su Cielo un film prodotto da Pupi Avati, La stanza accanto (Ita/USA, 1994), di Fabrizio Laurenti, con Mary Sellers, Mark Benninghofen.

Un giovane e brillante avvocato, di ritorno nel paese dello Iowa in cui è cresciuto, affronta il tragico passato legato a un triplice omicidio mai risolto, quello della sua fidanzata e di due amici.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Vanishing on the 7th Street (USA, 2010), di Brad Anderson, con  Hayden Christensen, Thandie Newton. A seguire Wonderland, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

Un proiezionista cinematografico, un reporter e una fisioterapista si ritrovano incredibilmente soli durante un misterioso black out: scopriranno che nel buio agiscono delle ombre malefiche che rapiscono i corpi degli altri.

RAI 5 Su Rai 5 ultimo appuntamento con Il giro del mondo facendo affari, con Conor Woodman. In seconda serata Lonely Planet – Best in China, quindi Io Volo – Io non mi fermo. Ma veniamo al prime time.

Centro e Sud-America (Ep. 4)

L’ultima parte del viaggio porta Conor in Messico. Qui ha un doppio obiettivo commerciale: rivendere più di 700 tavolette da surf e ben 400 bottiglie di tequila.

Iris Logo Su Iris il film L’ultima alba (USA, 2003), di Antoine Fuqua, con Bruce Willis, Monica Bellucci.

A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.

La5 Logo Su La 5 il film Imagine Me & You (GB/Ger, 2005) di Ol Parker, con Piper Perabo, Matthew Goode.

Quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel è folgorata da un incontro: sulla sua strada incontra Luce, la fioraia incaricata degli addobbi.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con 2 Fast, programma dedicato ai motori, e si chiude con Ready 2 Fight.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la terza puntata de La Grande Magia – The Illusionist, in onda ieri.

 

Real Time Su Real Time continua la Wedding Night con la seconda stagione, in prima tv, di Quattro Matrimoni e due puntate di Abito da sposa cercasi. A seguire le repliche de Il Boss delle Torte e de Il Re del Cioccolato.