Home Temptation Island Temptation Island Vip: kick off Valeriacentrico con un tocco di Casa Ventura – Bettarini – Larini on the beach

Temptation Island Vip: kick off Valeriacentrico con un tocco di Casa Ventura – Bettarini – Larini on the beach

Temptation Island Vip | Recensione Prima puntata 18 settembre 2018 su Canale 5 con Simona Ventura

pubblicato 19 Settembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:07

Temptation Island Vip ha dovuto rinnovarsi forzatamente, a distanza di un mese, dalla messa in onda della versione nip, per creare nuove suggestioni e spunti di interesse inediti nel pubblico, partendo proprio dai protagonisti e dalle loro storie. Dopo l’introduzione di rito (con la presentazione delle coppie, l’incontro con i/le single, e la separazione nei rispettivi villaggi), si passa a ‘fare sul serio’ con la visione dei primi filmati con l’unico scopo di rendere più ‘frizzantino’ il clima tra i fidanzati in isolamento forzato per 21 giorni.

Valeria Marini è la vera anima del racconto. Come una vera diva, si distingue dal resto del gruppo. Sbarca, in ritardo, in spiaggia. Prende prepotentemente la scena offuscando le altre donne. Punta subito il single Ivan con cui innesca un sottile gioco di seduzione ma anche momenti estremamente toccanti quando apre il proprio cuore, carico di ricordi, mostrando i luoghi dell’infanzia in cui è cresciuta assieme all’amatissima mamma Gianna. Patrick, il compagno, inconsapevolmente, diventa, nel giro di qualche fotogramma, il beniamino dei telespettatori, per l’estrema lucidità e compostezza, con cui è riuscito a nascondere la delusione, la rabbia e la gelosia di fronte alle immagini del feeling tra la fidanzata ed il modello spagnolo.

Simona Ventura, più convincente come confidente e consigliera (al falò) che come narratrice del viaggio, non nasconde l’affetto sincero, ricostruito senza non poche difficoltà, con Stefano Bettarini, padre dei suoi due figli. Da un lato, scambio di battute pungenti con l’ex calciatore; dall’altro, la conduttrice offre a Nicoletta (la nuova fidanzata dell’ex marito) una spalla consolatrice su cui piangere per uscire più forte e determinata da questa esperienza di vita. Una sorta di Casa Ventura – Bettarini – Larini on the beach che va oltre ogni logica televisiva.

Le coppie non si risparmiano, danno prova di saper stare davanti alle telecamere, di addomesticarle, di non aver alcun pudore nel raccontare gli aspetti più privati delle loro relazioni: i più fumatini Sossio Aruta – Ursula Bennardo, Nilufar Addati – Giordano Mazzocchi (provenienti, casualmente, da ‘Uomini e Donne’) promettono scintille e bip a volontà (per la quantità di espressioni colorite e parolacce già a pochi giorni dal loro insediamento nel resort).

Fabio e Marcella Esposito, praticamente assenti per tutta la serata (forse per precisa scelta narrativa in fase di montaggio), animano l’ultima parte del docureality di Canale 5 con un colpo di scena davvero inaspettato. Chi si aspettava il lieto fine (con tanto di proposta di matrimonio e consegna dell’anello di fidanzamento) è rimasto deluso perché la fidanzata, non sentendosi rispettata in una sua specifica richiesta, è uscita assieme al compagno dal falò di confronto immediato ma con nuovi dubbi e, forse, la consapevolezza di dover mettere a posto qualche altro tassello prima di compiere un passo molto importante come le nozze.

Il motto “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore” fa, indubbiamente, da collante a storie, forse, a volte, troppo romanzate, e, a tratti ripetitive, in cui il telespettatore può riconoscersi, criticare, appassionarsi, prendere le distanze sui social. Missione compiuta?

Temptation Island Vip prima puntata 18 settembre 2018

  • 21:00

    E’ tutto pronto per la prima imperdibile puntata di Temtpation island Vip. Quali coppie torneranno assieme più unite che mai dopo l’avventura all’interno del villaggio di Canale 5? Chi, invece, ha scelto, invece, di dirsi addio e prendere due strade diverse? Si accettano scommesse.

  • 21:30

    Conosciamo meglio le sei coppie che hanno deciso di mettere in discussione il loro rapporto d’amore. La Marini si lamenta del fatto che il fidanzato Patrick è troppo assente e vuole fargli tirare fuori il carattere. Stefano è geloso di Nicoletta. All’interno dell’unione pesa molto la differenza d’età.

  • 21:35

    Andrea, figlio di Walter Zenga e Roberta Termali, vuole far ‘guarire’ la fidanzata Alessandra dalla sua ossessiva gelosia prima di andare a convivere. Nilufar e Giordano litigano tantissimo. Vogliono uscire dal programma con una relazione più consapevole, matura e serena.

  • 21:37

    Fabio e Marcello condividono casa e lavoro. Hanno alle spalle, entrambi, un matrimonio. Sossio ed Ursula, conosciutisi ad Uomini e Donne, sono convinti che Temptation Island rappresenti un bivio. Tra i due, prima di sbarcare in spiaggia, scaturisce un litigio per la mancanza di fiducia. Il calciatore promette di divertirsi senza mancarle di rispetto: “Sei distruttivo” gli rimprovera la bella tarantina.

  • 21:45

    I Vip sbarcano in spiaggia. Simona Ventura saluta calorosamente l’ex marito Stefano Bettarini e Nicoletta. Valeria Marini resta in barca per andare in bagno e mangiare una susina. Entrata trionfale da diva fu.

  • 21:48

    Spia il tuo amore, ascolta il tuo cuore è lo slogan di questa prima edizione di Temptation Island Vip. Brindisi prima della separazione. Fidanzati e fidanzate incontrano i e le single.

    Bettarini: “Se te ne vuoi portare qualcuno a casa?!

    Ventura: “Già ho dato con gli addominali”

    Chi ti ha colpito tra i single? Sossio – Laura C.., Fabio – Barbara, Bettarini – Erjona, Giordano – Ausra, Andrea – Martina

  • 21:53

    Ora tocca alle donne esprimere le proprie preferenze. Valeria ha puntato Ivan lo spagnolo. Vuole rinfrescare la lingua e vivere di emozioni. Ursula va dritta su Antonio, Marcella – Francesco, Nilufar – Artur, Nicoletta – Pierpaolo, Alessandra – Guido. Andrea Zenga non deve preoccuparsi di nessuno: “Lui sa che è bello e che mi piace tanto. Con gli altri ragazzi instaurerò solamente un rapporto di amicizia”.

  • 21:59

    Incontro ravvicinato tra le coppie di fidanzati ed i/le single rispettivamente su un campo di beach soccer e pallavolo. La Marini fa il tifo per Ivan. Patrick fatica a trattenerla: “E’ fighissimo”

  • 22:02

    La palla passa ai/lle single che hanno la possibilità di consegnare una ghirlanda di preferenza. Marcella e Alessandra sono le più quotate. Ivan vuole avere tanti figli, crearsi una famiglia e balla la bachata.

  • 22:05

    Entrano le single. Patrick ha un certo ascendente sulle bionde. Sossio vuole ascoltare Sara. Ha 24 anni, personal trainer di Milano. E’ affettuosa, passionale. Martina ha 24 anni ed è calabrese. E’ un’ottima ascoltatrice. Ausra ha 29 anni, è lituana, ha cuore caldo.

  • 22:09

    Ancora una lite tra Sossio e Ursula. La donna teme che abbia usato la partecipazione al programma per lasciarla: “Vaffanculo, scostumata che non sei altro. Ti faccio i danni”. Nicoletta piange per la separazione temporanea da Stefano. Alessandra e Andrea e Fabio e Marcella si scambiano tenere promesse. Nilufar vorrebbe un riscontro da Giordano che non appare assai preoccupato.

  • 22:15

    Brindisi di inizio avventura per fidanzati e fidanzate nei rispettivi villaggi. Valeria ha già trovato un feeling speciale con il single Ivan. Si isolano dal resto del gruppo e scelgono una cornice più romantica, come la spiaggia di notte.

  • 22:18

    Non sono passate nemmeno 12 ore, ma per Patrick è arrivato il momento del primo pinnettu. L’imprenditore ha modo di osservare l’alchimia creatasi tra la fidanzata Valeria e il single Ivan. La showgirl si è proposta come insegnante di italiano. Il tentatore, prima dell’inizio dell’avventura, avrebbe voluto mandare un messaggio alla Marini per farsi notare nel gruppo. Le ha lasciato la sua felpa.

    Patrick: “Non h o visto cose gravi. Lei ha giocato molto”.

  • 22:26

    Qualche ora dopo, Patrick viene chiamato nel pinnettu per vedere nuove immagini di Valeria con Ivan. Si avvicinano molto in acqua. Il modello spagnolo la riempie di complimenti sull’aspetto fisico e avvenenza in costume da bagno. Ha notato il tatuaggio sul sedere: ‘Baci stellari’.

    Patrick è deluso dalla compagna che è entrata in bagno senza microfono chiudendo la porta: “Vuole dimostrare maturità e poi fa queste cazzate”.

  • 22:37

    Cosa sarà successo nel bagno? Patrick: “Non ho parole. E’ un’altra persona proprio. Sta facendo la stupida”. Si confida con Sossio: “Questo è il salto di qualità che vuoi vedere?”.

  • 22:40

    Andrea Zenga si confronta tranquillamente con le single del villaggio parlando dei problemi di coppia come la gelosia della fidanzata Alessandra. La compagna sembra essere fortemente arroccata nelle sue paure pregresse. Piange per via delle continue insicurezze.

  • 22:43

    Sossio si trova a suo agio con tutte le single del villaggio. La lite con Ursula ormai è già un lontano ricordo. Per l’occasione, si trasforma in un provetto insegno di danze latino – americane. La mattina dopo, in spiaggia, tenta un approccio con la single Sara. La Bennardo viene chiamata nel pinnettu per vedere come si sta comportano il fidanzato. Lui si professa non innamorato.

    Ursula: “Si era creato l’alibi. Questo è pazzo, è la persona più schifosa al mondo. Meglio perdere un uomo così. Ma se lo prendesse”.

    Valeria: “Io non lo saluto più che ti ha fatto un’offesa così”.

  • 22:49

    L’intesa tra Sossio e Sara aumenta a vista d’occhio. Per questo, Ursula viene chiamata nuovamente nel pinnettu. Il calciatore non vuole privarsi della sua libertà per intraprendere una relazione non basata su alcune certezze.

    Sossio: “Sto bene come sto adesso”. E ballano una bachata in mare.

    Ursula: “Mi ha sempre tradita. Lui fa la vittima. E’ uno sfigato. Adesso abbraccia un’altra. Fino a due settimane fa, questo pezzo di merda stava in casa mia, dormiva con me ed i miei figli. 47 anni, vi rendete conto?!”.

  • 22:53

    La rabbia di Ursula, pian piano, si trasforma in qualcosa più tenero grazie a Valeria Marini.

    Ursula: “Mi ha delusa”

    Valeria: “Ti prenderai la tua rivincita se non ti fai ferire”.

  • 22:55

    Che abbia inizio il primo falò delle fidanzate. Valeria: “Ho riflettuto tanto. Mi mancano tante attenzioni e la passione dovuto alla lontananza. Ho il cuore sofferente nonostante lui sia un ragazzo d’oro. Ho razionalizzato tutto questo quì. Non sono felice del tutto”. Non ci sono filmati per la showgirl: “Non la vivo bene. Ho bisogno dei colpi di scena, dall’essere travolta dai sentimenti. Lui lo fa per carattere. Questo mi crea un vuoto tremendo. A modo suo, lui mi ama tanto ma il suo essere così mi spegne”.

  • 22:59

    Si passa alla gelosia immotivata di Alessandra verso Andrea: “Non riesco a gestirla”. Il fidanzato ribadisce che, a 25 anni e dopo due anni e mezzo di relazione, non si sente pronto ad una convivenza. Il feeling con Martina si vede: “A volte lo vedo in imbarazzo e imboccato dalle ragazze. Lui si lamenta che vuole una donna sicura, ma crescendo e stando qua, spero di trovare le sicurezze in me. A volte non mi sento alla sua altezza. Allora divento insicura. Lui lo sa e non mi ha mai detto che gli dà fastidio. Servirà a me, più che a lui, questo percorso”.

  • 23:05

    Ursula non apprezza l’atteggiamento ambiguo di Sossio verso le ragazze: “Penso che mi menta nell’ultim periodo”. Un filmato sintetizza la complicità instaurata con la single Sara tra abbracci, provocazioni: “E’ imbarazzante vedere certe scene. Cerca continuamente il contatto con questa ragazza. Non può una persona in pochi giorni cerca un’altra donna in quel modo avvalendosi dell’alibi di una crisi”. In un altro rvm, il calciatore si reca nella camera delllle single per dare la buonanotte a Sara ch: “E’ viscido, è irrispettoso. Nessuno l’ha mai obbligato a stare con me. Lui, a settembre, voleva la convivenza. Per fortuna che ho preso i miei tempi. Meglio scoprirlo adesso che a casa mia”.

  • 23:16

    Prosegue l’avvicinamento di Sossio a Sara che avverte alchimia, chimica, dolcezza. E’ rimasto colpito dal suo viso. Nilufar le ha notare che le ha messo la mano sul sedere: “Mi sento ferita, delusa, ho investito tempo. Abbiamo coinvolto i nostri figli, non dovevamo se questo è Sossio. Ho la conferma dei miei dubbi. Non avevamo dovuto fare tante cose. Mi ha presa in giro per tutto questo tempo. Mi ha dato tantissimo premure, dolcezze, sorprese”.

  • 23:19

    Valeria, amareggiata per non aver avuto un filmato di Patrick, si rifugia tra le braccia di Ivan: “Non lo riesco a capire”. Il modello spagnolo si augura che la showgirl trovi un uomo con più carattere. Nel frattempo, però, pensa al cibo… alla pizza e alle cotolette non mangiate.

  • 23:22

    E’ la volta del falò dei fidanzati. Patrick non riconosce più la fidanzata: “Non amo questo modo di flirtare. Sono cose non belle, fai intendere alcune cose”. Nel secondo filmato, la Marini e Ivan si rifugiano dietro uno scoglio e non possono essere visti dalle telecamere. Valeria, poi, spalma la crema e dorme in compagnia: “Questo video qui non è bello per niente. I massaggi? Sembra una provocazione per creare una reazione. Non mi piace vedere queste cose qua”. Il giorno dopo le porta la colazione con la torta di carote. C’è reciproca voglia di conoscersi e stare assieme. La showgirl si emoziona nel rivedere i luoghi dove ha vissuto durante l’infanzia. Ammette di aver trascurato il suo lato sentimentale. Si lascia andare a confessioni toccanti sul papà: “Io vedo una persona che dice di voler capire alcune cose ma non lo stai capendo. A me fa male vederla così. Non è come la conosco”.

  • 23:35

    Non ci sono video per Andrea. Sossio guarda un video di Ursula che commenta con Pierpaolo: “Ursula è una grande donna, una mamma seria. Io sono curioso di sentire cosa dice di me”. Lo etichetta come schifoso, animale: “Se hai tutti questi giudizi negativi perché stai ancora con me?”. A seguire, ancora parolacce e visto la fidanzata troppo disinvolta nel villaggio: “Ora provvederò. Mi sono rifugiato in una ragazza che mi ha dato dolcezza e attenzioni in una ragazza che mi sta piacendo”.

  • 23:43

    Dopo un primo momento di sconforto, Sossio trova conforto nelle parole negli abbracci della single Sara: “Mi ha umiliato, distrutto, è stata di una cafonaggine che non ho parole. Brutto da vedere. L’ho portata a conoscere mia mamma, i miei figli. Game over, fine dei giochi”.

  • 23:45

    Stefano (che sarebbe l’ex marito della Ventura) confessa, alle single, di sentire il peso dell’età. Avverte le responsabilità di un padre (“L’ho fatto perché avverto tanto amore”). Nicoletta, tutta la giornata, invece, sta chiusa in camera.

  • 23:50

    Diverso atteggiamento per Nilufar e Giordano all’interno del programma. L’ex tronista non riesce a perdonarsi i tre mesi di menzogne durante Uomini e Donne. E che trovi un’altra donna che possieda tutte le qualità che lui cerca come fidanzato.

  • 23:53

    Falò di Nilufar. Giordano si lamenta del fatto che la fidanzata cerchi troppe attenzioni. E’ troppo gelosa e poco sportiva: “Io ho commesso uno sbaglio e me la sono presa come me stessa. Non puoi rinfacciarmi il fatto che sei rimasto con me. Sei un vigliacco insensibile. Io dò anima e corpo. Lo amo da impazzire. Perché devo sentirmi dire: “Lo ami? Nì”.

  • 23:58

    Nicoletta guarda un filmato del fidanzato Stefano: “Ho già due genitori, non ho bisogno di un altro genitore. Io per te sto a casa perché ti amo.” L’ex calciatore non vuole figli. La Ventura solidarizza con la 23enne: “So la persona difficile che è Stefano, Ci sono momenti in cui non ti senti all’altezza”. Nicoletta: “A me è mancato tantissimo”. In un altro filmato, Bettarini si fa fare un massaggio: “Vai dall’estetista. Mi aveva promessa che non lo faceva”. Si fa il bagno nudo: “Io lo distruggo. Stefano perché fai questo. Non sei te”.

  • 0:11

    Simona Ventura cerca di consolare Nicoletta: “Non essere debole, cerca di vivere questa esperienza. Noi stiamo insieme a te. Questo programma ti scava dentro. Cerca la forza dentro di te”. Nicoletta: “Chissà che farà più avanti”

  • 0:13

    Al rientro dal falò, Nicoletta si rifugia, ancora una volta, nella sua camera, disperata e inconsolabile: “Perché l’hai fatto, mi avevi promesso, sai come sono debole”. Nilufar, invece, è un uragano: “Giordano ha preso un’insolazione. Che cazzo sei venuto a fare se non sei innamorato?”

  • 0:15

    E’ la volta dei falò di Giordano e Stefano. Si inizia dal Mazzocchi che non sopporta la gelosia asfissiante di Nilufar che si lamenta delle confidenze fatte a Nicolò: “Ho sentito delle problematiche quotidiane che sento spesso. Si lamenta della mancanza di dimostrazioni. Io sono passato sopra ad una cosa molto grave. Credo che, con quello episodio, si sia rotto qualcosa”

  • 0:20

    A Stefano manca moltissimo Nicoletta: “Lei dice che sono abituato a trattare tutte le donne così. Le ho sempre trattate come principesse. Dovrei forse pensare di più a me stesso”. Ventura: “Non è facile stare accnato a te. Abbiamo due figli meravigliosi. Hai tanti pregi, hai un carattere per cui una donna non si senta all’altezza”. Bettarini: “Io ho dimostrato di essere una persona umile, semplice. Lei si è innamorata di Stefano”

  • 0:28

    Bettarini è in vena di confidenze: “E’ finita perché non c’era il dialogo”. Ritornano, a fine puntate, Marcella e Fabio Esposito. Hanno la difficoltà a staccarsi. A tre gorni dalla separazione, l’imprenditore già prova nostalgia della compagna. Ha paura di perderla e, quindi, è disposto ad interrompere l’esperimento chiedendolo di sposarla.

  • 0:36

    Fabio vuole fare una proposta di matrimonio a Marcella: “Mio figlio mi ha detto: ‘Mi raccomando torna con Marcella, non da solo’. Un video mostra l’accoglienza di Marcella della richiesta del falò di confronto: “Io voglio che questa relazione continui con tutti i crismi”

  • 0:43

    Fabio fugge dal falò per cercare un confronto immediato con Marcella. La produzione avverte la ragazza del tentativo di incursione nel villaggio del fidanzato. La ragazza ritiene che non sia un bene che non riescano a stare lontani l’uno dall’altra: “Non mi sono presentata perché voglio colmare delle debolezze. E’ meraviglioso di stare in una relazione e migliorare in alcuni tratti. Tu mi dai tutto. Perché non mi accontenti nell’unica cosa che ti ho chiesto?!”

  • 0:50

    Marcella: “Hai perso un’occasione. Non cambi nella tua istintività. Dovevi essere più forte. Non ti sei sforzato per noi, hai pensato a te stesso, non a me”.

    Volete lasciare assieme Temtpation Island Vip o divisi? chiede Simona Ventura?

  • 0:57

    Marcella: “Usciamo assieme peggio di prima. Dormiamo anche separati che è meglio. Valuteremo in privato quello che sarà. Esco qui arrabbiatissimo”

    Ventura: “La coppia non ha sfruttato, a pieno, questa esperienza”.

Temptation Island Vip, prima puntata 18 settembre 2018: anticipazioni

Temptation Island torna in versione Vip, stasera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5, in prima serata, con la conduzione di Simona Ventura.

Le telecamere raccontano le storie e il destino di sei coppie non sposate e senza figli in comune che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore. Quanto e’ vero il loro amore? la loro storia d’amore e’ solida a sufficienza? Sono certi di riuscire a costruire un futuro insieme? Possono fare progetti di vita e creare insieme una famiglia? E’ tutto da scoprire, da verificare in questo viaggio antropologico che si svolge in un Resort da sogno in Sardegna e piu’ precisamente il Relais Is Morus. Un angolo di paradiso dove a fare da cornice oltre al mare cristallino è un’oasi mediterranea tra allori, mirti, ginepri ed eucaliptus.

Assisteremo allo sbarco delle coppie vip, che una volta sbarcate sull’Isola, dopo i saluti e le promesse di rito, vengono separate e da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati.Tre settimane per comprendere la reale profondita’ dei loro sentimenti e porsi delle domande sul loro legame.

Due luoghi che permettono loro di riflettere sulla propria relazione, capire quanta la nostalgia e’ canaglia ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando con 23 affascinanti donne e uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze.

Un tempo sufficiente per riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione e per uscirne magari piu’ forti di prima.

A sciogliere ogni dubbio l’appuntamento al falo’ momento cruciale dove i protagonisti ripercorrono attraverso dei video filmati stralci della vita dei loro partner. Come procede la vita dei loro compagni/compagne nell’atro villaggio? come se la vivono? soffrono? riescono a divertirsi? o addirittura infatuarsi e lasciarsi trasportare dai single in nuove avventure?

Al falo’ Simona Ventura raccoglie, dopo la visione dei filmati, riflessioni e reazioni del gruppo accompagnando i protagonisti nel loro viaggio sentimentale e cogliendo gioie, dolori, rabbia e malinconie legati al loro amore. Nell’ultimo falo’ di confronto, rigorosamente faccia a faccia, la domanda a cui i componenti dello coppie devono rispondere definitivamente a Simona è la piu’ importante: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/ arrivata?”

Temptation Island Vip | Coppie

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono: la spumeggiante attrice e show girl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini e la giovane e bella Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola; Andrea Zenga, figlio d’arte -in quanto calciatore nel ruolo di portiere- e la compagna Alessandra Sgolastra; la bellissima ex tronista Nilufar Addati e il suo neofidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua dolce meta’ e sua consulente aziendale Marcella Esposito e Sossio Aruta, calciatore e notissimo volto del trono over di Uomini e Donne con la sua amata Ursula Bennardo.

Temptation Island Vip | Single | Tentatori | Tentatrici

I/le single chiamati/e ad ascoltare le loro paure, i loro timori, le loro insoddisfazioni ma anche a godere dei loro sorrisi, della loro gioia e allegria ventitre giovani perlopiu’ noti e di bella presenza che sono: la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l’impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara Fumagalli; Laura Cremaschi, la notissima  “Bonas” del programma di Paolo Bonolis  “Avanti un altro”; la modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E ancora… il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista Giorgio AlfieriPierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante; gli ex corteggiatori di “Uomini e donne Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, e Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli… colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Temptation Island Vip | Il format

Temptation Island Vip è formato da quattro prime serate basate e riadattate dal format USA (distribuito in 22 Paesi) e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset.

Il programma e’ scritto da: Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Produttore esecutivo Fascino P.g.t.: Stefano Paramucchi. Produttore esecutivo Mediaset: Paolo Galanti. Costumi: Veronica Palucci; allestimento scene: Studio Daq.

Direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi.

La regia è affidata all’esperienza di Andrea Vicario, che dirige e riprende in presa diretta il racconto che si svolge interamente in esterna.

Temptation Island Vip | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Temptation Island vip si può vedere, al martedì sera, in prima serata, su Canale 5. E’ possibile, inoltre, guardare le clip più divertenti ed emozionanti su Witty Tv e Mediaset Play

Temptation Island Vip | Second Screen

Temptation Island Vip si può seguire anche sui social:
Witty Tv www.wittytv.it/temptation-island
FB Temptation Island
IG @temptationisland_official
TW @TempationITA
#TemptationIslandVip

Photo Credits | Foto posata Simona Ventura e le sei coppie protagoniste del programma (Foto Gianluca Sarago’- La Presse) Foto single uomini e foto single donne (ufficio stampa Fascino P.g.t.)

Simona VenturaTemptation Island