Barbara Palombelli a Blogo: "La sfida di ascolti con la Gruber, il record di ore in onda e il microfono 'gelato'" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla conduttrice Mediaset che si divide tra Forum e Stasera Italia

Tra le protagoniste, in positivo, dell'inizio della stagione televisiva c'è senza dubbio Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum e del nuovo Stasera Italia è ormai volto di punta di Mediaset, dove è rientrata nel 2013 prendendo il posto di Rita Dalla Chiesa proprio nel fortunato programma mattutino (nel pomeriggio c'è lo Sportello su Rete 4) di Canale 5.

Blogo ha incontrato la Palombelli a margine della presentazione della nuova Rete 4. In apertura di post trovate il video integrale dell'intervista, mentre di seguito potete leggere una parziale trascrizione di quanto dichiarato ai nostri microfoni dalla moglie di Francesco Rutelli.

Sono nel guinness dei primati per il numero di ore in cui vado in onda alla settimana. Come si fa a mantenere la calma? Bisogna fare almeno due ore di yoga a settimana. Perché nella prima puntata di Stasera Italia ho usato il microfono 'gelato' e nella seconda no? Li alterno, dipende dall'abbigliamento, è una scelta pratica e tecnica, non c'è nessuna filosofia dietro. Gli ascolti e la sfida con Otto e mezzo di Lilli Gruber? Ne riparliamo tra tre mesi, gli ascolti non sono tutto, dipende da quanto parti, quanto ti hanno lasciato prima, da tanti fattori. Potrei parlare dei colossali ascolti fatti a Forum in questi 6 mesi, ma non mi interessa. Mi interessa avere portato nelle case tanti temi nuovi all'interno di un grande spettacolo giudiziario che va avanti da 34 anni. Questa è la vittoria, non avere mezzo punto in più del cuoco su Rai1 (si riferisce alla sfida Forum-La Prova del cuoco).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 90 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail