Home Notizie Romolo + Giuly, Beatrice Arnera a Blogo: “Vogliamo farvi ridere” (VIDEO)

Romolo + Giuly, Beatrice Arnera a Blogo: “Vogliamo farvi ridere” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che interpreta Giuly, la ragaza snob di Roma Nord che si innamora di Romolo di Roma Sud

pubblicato 17 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:24

Beatrice Arnera è la protagonista di Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana, la nuova serie targata Fox Networks Group in prima visione assoluta dal 17 settembre alle 21:15 su FOX (canale 112 di Sky). L’attrice, già vista al cinema in Addio fottuti musi verdi e in tv in Un passo dal cielo 4, interpreta proprio Giuly Copulati, una giovanissima che ha vissuto la vita che tutte le ragazze di Roma Nord vorrebbero fare: feste grandiose, aperitivi a Ponte Milvio e un promesso sposo che la manterrà a vita.

Eppure, Giuly non è affatto felice di questa esistenza che le appare vuota. L’incontro con Romolo, imbucato a una delle feste dei Copulati, le cambierà inaspettatamente la vita, e in un attimo si troverà a scoprire la comodità della tuta, la brillantezza dei gioielli d’oro e il gusto proibito del sugo all’Amatriciana, oltre a quello ancora più proibito dell’amore.

Blogo ha rivolto alcune domande alla Arnera.

Nella vita reale sono piemontese, anche se vivo a Roma da molti anni. Per lavorare a questo progetto ho dovuto imparare la differenza tra Roma Sud e Roma Nord. Nella serie sono la rappresentante numero 1 della Roma Nord. Giuly è snob ma si innamora di un ragazzo, Romolo, che usi e costumi opposti. Questa serie è ambiziosa, l’aspettativa è alta. C’è molto entusiasmo. Sul set c’era poca disciplina e molti ragazzi giovani, d’altronde l’idea nasce da un gruppo di amici. Abbiamo la speranza di far ridere; se poi facciamo piangere, fa lo stesso, almeno una emozione l’abbiamo scaturita comunque!

In apertura di post il video integrale dell’intervista.