Home Quelli che il calcio Da Sky alla Rai. Massimo Mauro e Claudio Onofri ripartono da Quelli che il calcio

Da Sky alla Rai. Massimo Mauro e Claudio Onofri ripartono da Quelli che il calcio

Non confermato in estate da Sky, con cui collaborava dal 2005, Massimo Mauro riparte dallo studio di Quelli che il calcio. Nel programma di Raidue anche Claudio Onofri

pubblicato 17 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:27

Massimo Mauro riparte dalla Rai. Per la precisione da Quelli che il calcio, dove è riapparso dopo mesi di silenzio. In estate la notizia della mancata conferma da parte di Sky Sport dopo tredici anni di collaborazione aveva fatto discutere, con l’assenza a sorpresa del commentatore alla presentazione della nuova stagione della piattaforma satellitare.

Cinquantasei anni e ospite fisso a Sky Calcio Club fino allo scorso maggio, Mauro è stato presentato in apertura di trasmissione da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, scatenando l’immaginabile reazione dei tifosi sui social, che gli contestano da sempre una presunta filo-juventinità.

Ma Mauro non è stato l’unica vecchia conoscenza della pay-tv. A lui si è infatti aggiunto Claudio Onofri, per lungo tempo seconda voce su Sky nelle partite di Serie A e Serie B.

L’ex genoano si è collegato dallo stadio Marassi al fianco di Gigi Maifredi, con cui ha raccontato il match tra i rossoblu e il Bologna.

Quelli che il calcio