Home Barbara D'Urso Domenica Live, la caduta di Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio (video)

Domenica Live, la caduta di Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio (video)

Esilarante incidente in diretta nel contenitore domenicale di canale 5.

pubblicato 16 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:28

Nella prima puntata di Domenica Live di oggi, 16 settembre 2018 (quì il liveblogging), è stato ospite Cristiano Malgioglio per cantare il suo brano estivo Danzando Danzando. Attorniato da un corpo di ballo, il cantante ha indossato un paio di scarpe rosse col tacco per la performance che ha colorato e movimentato la puntata subito dopo il talk delle 17, slot storico del contenitore domenicale di Canale 5.

Al termine dell’esibizione del cantante, Barbara d’Urso si è diretta verso Malgioglio per ringraziarlo della sua presenza. I due si riposizionano al centro dello studio per riguadagnare il centro della scena, ma indietreggiando di due/tre passi, i tacchi indossati da Malgioglio combinano il danno: al cantante sfugge una scarpa e, cadendo rovinosamente, trascina anche la conduttrice che crolla insieme a lui.

Malgioglio prova a scusarsi sghignazzando: “Mi stavano larghi! Ma io sono assicurato qua a Mediaset? Mi hai rovinato la carriera” d’Urso: “Non ci credo che hai fatto questo!“. Inutile dire che il momento è subito diventato cult nei social.

Barbara D'Urso