Home Notizie Giorgio Mastrota a Blogo: “Le televendite, Romolo + Giuly su Fox, il no ai reality e il pollicione su Instagram” (VIDEO)

Giorgio Mastrota a Blogo: “Le televendite, Romolo + Giuly su Fox, il no ai reality e il pollicione su Instagram” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al conduttore che nella nuova serie di Fox interpreta se stesso: “Ma nella vita reale sono molto più buono”

pubblicato 16 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:28

C’è anche Giorgio Mastrota nel cast di Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana, la nuova serie targata Fox Networks Group in prima visione assoluta dal 17 settembre alle 21:15 su FOX (canale 112 di Sky). Il conduttore, che nella fiction interpreta se stesso, nelle scorse settimane è stato oggetto di insulti sui social per un video/promo della serie in cui fa riferimento alla spazzatura di Napoli. In conferenza stampa Mastrota ha ammesso di aver ricevuto “una quantità di insulti che mai avevo ricevuto” e, con diplomazia, ha definito il caso “un fraintedimento“. Blogo lo ha incontrato e gli ha rivolto alcune domande. Si è parlato anche del suo ormai consolidato lavoro da televenditore, dei no alle proposte di partecipazione ai reality e del suo pollicione, grande protagonista su Instagram. In apertura di post il video integrale dell’intervista:

Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana | Giorgio Mastrota è Giorgio Mastrota

Dietro la maschera di sorridente e innocuo televenditore, Giorgio Mastrota ha celato per decenni il suo grande potere e la sua mefistofelica intelligenza. Oggi è a capo di una loggia massonica milanese che riunisce celebri ex uomini di spettacolo che meditano la distruzione di Roma per poterne fare un parco di divertimenti per ricchi turisti stranieri.