Pilot serie tv 2013-14: Fox ordina Gang Related e Wild Blue, John Favreau dirige About a Boy

Fox, in vista della nuova stagione televisiva, ha ordinato i pilot di Wild Blue e Gang Related.

Gang Related (drammatico, scritto da Chris Morgan, prodotto da Scott Rosenbaum e Imagine Tv) è incentrato su un membro di una banda che viene inviato ad infiltrarsi nel San Francisco Police Department. Il ragazzo, che scala velocemente le gerarchie, deve bilanciare gli obblighi che ha verso la sua famiglia criminale, con quelli che ha verso la nuova famiglia, la Gang Task Force della polizia di San Francisco.

Wild Blue (drammatico, precedentemente conosciuto come The Bridge, scritto da Taylor Elmore, prodotto da Graham Yost, Mark Johnson e Michale Dinner) è descritto come una visione ribaltata della US Navy attraverso il racconto di un giovane gruppo di uomini e donne che lavorano a bordo di una portaerei dotata di cinquecento piedi di pista di atterraggio, un reattore nucleare e 6000 membri dell'equipaggio.


Nel frattempo HBO ha scritturato per Silicon Valley, la comedy creata e prodotta da Mike Judge, insieme a John Altschuler e David Krinsky,gli attori T.J. Miller e Thomas Middleditch. Il primo sarà Erlich, il proprietario della Hacker House, la cui intelligenza è talvolta eclissata dal suo volersi autocelebrare, in quanto pesce grosso in uno stagno piccolo. Il secondo sarà il mago della progettazione Thomas, un ragazzo di St. Louis concentrato, idealista e brillante quando scrive codici per il software, mentre risulta insicuro e goffo quando deve confrontarsi con la vita di tutti i giorni.

Infine: James Burrows dirigerà i pilot di tre serie, la comedy NBC di Victor Fresco, con protagonista Sean Hayes, Friends With Better Lives di Dana Klein e la comedy di Greg Garcia; John Favreau dirigerà il pilot di About a boy, la comedy NBC basata sul libro di Nick Hornby e sul celebre film del 2002.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail