Home Tale e quale show Andrea Agresti a Blogo: “A Tale e quale ritrovo Panariello dopo avergli fatto due servizi contro a Le Iene” (VIDEO)

Andrea Agresti a Blogo: “A Tale e quale ritrovo Panariello dopo avergli fatto due servizi contro a Le Iene” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla Iena concorrente del varietà di Rai1, in onda da stasera

pubblicato 14 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:34

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show, al via stasera su Rai1 a partire dalle ore 21.25 (LIVE su BLOGO), c’è anche Andrea Agresti. Per l’inviato de Le Iene (dove tornerà in onda regolarmente da gennaio) si tratta di un ritorno in un programma di Carlo Conti, avendo lavorato con lui in passato ad Aria fresca, I raccomandati e Fratelli di test. Blogo lo ha incontrato alla vigilia della prima puntata.

Conti mi ha detto ‘non sai cantare, non sai imitare, ma sei toscano, vieni a Tale e quale show’ (ride, Ndr). In realtà mi hanno cercato loro e io ho risposto ‘perché no?’. Mi hanno chiesto di fare un provino, l’ho fatto via Whatsapp, semplicemente perché ero a Milano per Le Iene. Evidentemente è andato benino e mi hanno proposto di essere tra i concorrenti. A quel punto è subentrata la difficoltà di abbandonare per due mesi la mia famiglia a Milano. Questo mi desta angoscia, ma alla fine ho accettato. Anche perché Tale e quale sarà sicuramente più semplice e meno stressante della vita da Iena, tra pugni in faccia, appostamenti, denunce tribunali. Giorgio Panariello in giuria? Non lo conosco, l’ho incontrato solo tre volte: due di queste, gli ho fatto servizi contro a Le Iene…

Il resto dell’intervista nel video in apertura di post.

Tale e quale show