Roberta Bonanno a Blogo: "Dopo anni di pausa dalla tv sono pronta per Tale e quale show" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla cantante ex di Amici di Maria De Filippi. È tra le concorrenti della nuova edizione del varietà di Carlo Conti

Tra le concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show, al via stasera su Rai1 a partire dalle ore 21.25, c'è anche Roberto Bonanno. Si tratta della cantante che prese parte ad Amici di Maria De Filippi nello stesso anno di Marco Carta (che poi vinse il talent show).

Ai microfoni di Blogo l'artista 33enne ha raccontato anche come è nata la sua partecipazione al varietà condotto da Carlo Conti e perché negli ultimi ha fatto perdere le sue tracce soprattutto al pubblico televisivo:

Ho voluto fare io il provino, dopo anni di lavoro e di pausa dalla tv. Avevo buoni propositi perché in questi anni mi sono formata e concentrata su me stessa. Essere cantanti può essere un vantaggio perché si ha maggiore preparazione canora, ma la difficoltà è tirare fuori la natura del personaggio imitato. Dopo Amici ci sono stati due album, una tournée teatrale, lo studio in America e poi un nuovo disco (uscito in estate dal titolo Io e Bonnie, Ndr). Sono stata lontana dalla tv, ma ora sono pronta ad affrontare questa avventura. Il mio rapporto con il mondo Amici? Con i ragazzi della mia edizione ci sentiamo, anche con Marco Carta. Con alcuni autori idem, con Maria no, ma mi piacerebbe rivederla. Chissà, essendo qui a Roma per Tale e quale show, magari ci sarà la possibilità.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail