Aaron Paul in Westworld, ingresso a sorpresa nella serie HBO

Zachary Quinto sarà il perfido protagonista dell'horror soprannaturale NOS4A2 di AMC

aaron paul in westworld

Arrivare alla terza stagione e continuare a stupire i fan.

Questa è la missione di Westworld la serie tv di HBO (in Italia su Sky Atlantic) creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sul romanzo di Michael Crichton, capace di costruire un mondo, un universo affascinante, appassionante e soprattutto intrigante e intricato.

La sorpresa in vista della terza stagione è l'ingaggio di Aaron Paul, volto diventato familiare grazie al cult Breaking Bad. Ovviamente non ci sono dettagli specifici sul ruolo che Paul andrà a interpretare ma secondo deadline sarà un personaggio regular nella nuova stagione.

Attualmente Paul è impegnato con le riprese di Are You Sleeping di Apple con Octavia Spencer e Lizzy Kaplan, ma la serie è una semi-antologica e Aaron Paul ha un accordo soltanto per una stagione.

Zachary Quinto in NOS4A2 di AMC


Zachary Quinto e Ashleigh Cummings sono le ultime novità dell'horror soprannaturale di AMC NOS4A2 basato sull'omonimo romanzo di Joe Hill e atteso per il 2019, con Jami O'Brian (Fear the Walking Dead, Hell on Wheels) come showrunner.

Cummings e Quinto saranno proprio i protagonisti della serie. Cummings sarà infatti Vic McQueen una giovane artista dalle umili origini che scopre di avere l'abilità di rintracciare Charlie Manx (Quinto) un uomo che apparentemente è immortale.

Manx si nutre delle anime dei bambini e una volta usati, abbandona quello che rimane in Christmasland un villaggio a tema natalizio, in cui ogni giorno è Natale, nato dall'immaginazione di Manx. Vic dovrà riuscire a sconfiggere Manx e salvare le sue vittime senza perdere la testa nè finire a sua volta sua vittima.

NOS4A2 è la targa della macchina che Manx guida durante le sue perlustrazioni sulla terra a caccia di anime di cui nutrirsi. Proprio in una di queste sue spedizioni incontrerà Vic, una ragazza totalmente insicura rispetto alle sue capacità che dovrà riuscire a non lasciarsi sedurre dal fascino di Manx.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail