Home Il padre della sposa 2, Alessandra Grillo a Blogo: “Mettetevi comodi per comprendere meglio alcune dinamiche del matrimonio” (video)

Il padre della sposa 2, Alessandra Grillo a Blogo: “Mettetevi comodi per comprendere meglio alcune dinamiche del matrimonio” (video)

Video intervista ad Alessandra Grillo, la wedding planner protagonista della seconda stagione de Il padre della sposa 2 in onda, la domenica (a partire dal 23 settembre 2018), in seconda serata su La5

pubblicato 11 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:44

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Il padre della sposa, in onda, da domenica 23 settembre 2018, per sei appuntamenti, in seconda serata, su La5, abbiamo incontrato la wedding planner, Alessandra Grillo, (colei che ha organizzato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez) per conoscere tutte le novità del programma.

Quest’anno, mi è stata data l’opportunità di avere un mio studio, di accogliere le spose nel mio ufficio come normalmente accade. E’ stata una bellissima chiacchierata con le ragazze, passando da oggetti che, in qualche modo, potevano raccontare a me la storia col proprio fidanzato e futuro marito. E provare a conoscere anche l’uomo che vanno a sposare per far sì che la festa e il matrimonio in sè, sia la traduzione dei desideri di entrambi.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori da questa seconda stagione?

Dovranno mettersi sicuramente più comodi perché avremo più tempo, ci sono venti minuti in più di trasmissione. Ci sarà un’evoluzione, un montaggio nuovo. E, forse, riusciranno a comprendere meglio alcune dinamiche del matrimonio. Non è solo l’abito, che resta comunque il protagonista, ma viene anche declinato nelle altre scelte che una donna deve fare per il suo matrimonio.

Nel video, in apertura, le altre dichiarazioni di Alessandra Grillo.

La 5