Francesca Inaudi a Blogo: "In Italia abbiamo smesso di essere snob verso la tv" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all'attrice che torna a interpretare Maddalena nella fortunata serie con Gigi Proietti

Questa sera, martedì 11 settembre, Francesca Inaudi torna ad indossare i panni di Maddalena in Una pallottola nel cuore, la fortunata serie di Rai1 con Gigi Proietti giunta alla terza stagione.

Nelle nuove puntate - sei in totale - il suo personaggio dovrà fare i conti con la morte del suo ex fidanzato Enrico Vella, assassinato brutalmente. Una tragedia che Bruno Palmieri (Gigi Proietti) non può permettere rimanga senza un colpevole.

A margine della conferenza stampa di presentazione della fiction, tenutasi ieri nella sede Rai di Roma in viale Mazzini, Blogo ha intervistato Francesca Inaudi.

Sono trascorsi 5 anni, Maddalena si è trasferita a Milano con il figlio, facendo nuove esperienze di lavoro. Torna a Roma con un nuovo incarico nel giornale. La bella notizia viene spezzata quasi immediatamente dalla morte in circostanze sconosciute e tragiche dell'ex compagno Enrico Vella. Questo evento luttuoso, l'adolescenza del figlio, le nuove responsabilità del lavoro producono in lei un calderone di emozione da gestire per evitare di esserne triturata.

In apertura di post il video integrale dell'intervista all'attrice che negli ultimi anni si è trasferita in America dove ha recitato con Tom Hanks (Inferno, 2016) e per Ridley Scott (Tutti i soldi del mondo, 2017):

Negli ultimi due anni sono cresciuta. Capire dove la mia crescita e quella di Maddalena si toccano è il mio compito di attrice. La quarta stagione di Una pallottola nel cuore? È il pubblico che detta i tempi, non l'attore.

  • shares
  • +1
  • Mail