I consigli di TvBlog
Home Tutti pazzi per la tele – Conducono Clerici e Braida, nella prima puntata ospiti Joan Collins, Enrico Mentana e Topo Gigio

Tutti pazzi per la tele – Conducono Clerici e Braida, nella prima puntata ospiti Joan Collins, Enrico Mentana e Topo Gigio

Antonella Clerici ha appena comunicato alcuni degli ospiti della prima puntata di Tutti Pazzi per la Tele, in un’intervista al Sorrisi e Canzoni Tv. La seconda edizione del programma-revival di RaiUno, a base di rimpatriate e contenuti metatelevisivi, parte con un’importante novità: l’arruolamento di Beppe Braida, subentrato a Carlo Pistarino per le critiche mosse da

8 Settembre 2009 09:00

tutti pazzi per la tele 2 Antonella Clerici ha appena comunicato alcuni degli ospiti della prima puntata di Tutti Pazzi per la Tele, in un’intervista al Sorrisi e Canzoni Tv. La seconda edizione del programma-revival di RaiUno, a base di rimpatriate e contenuti metatelevisivi, parte con un’importante novità: l’arruolamento di Beppe Braida, subentrato a Carlo Pistarino per le critiche mosse da quest’ultimo al montaggio della prima edizione, che decurtava i suoi interventi. Forse per qualche gag malriuscita di troppo?

Braida è stato contattato dalla produzione dopo l‘epurazione da Colorado, sulla base della sua riuscita ospitata a Tutti Pazzi in un puntata della scorsa stagione. E la conduttrice anticipa che il suo ruolo sarà quello di porre qualche domanda irriverente agli ospiti, che lei non sarebbe in grado di fare.

Tornando ai vip attesi nella puntata in differita di martedì 15 settembre – la serata verrà infatti registrata questa settimana – la Clerici rivela i nomi di Joan Collins, la perfida Alexis di Dinasty, e Gavin MacLeod, il mitico capitano Stubing di Love Boat.

Tra i volti italiani, il più atteso è di sicuro quello di Enrico Mentana, direttore della Clerici quando lavorava al Tg2 come giornalista, di cui si ripercorrerà la storia professionale sino alla recente rottura con Mediaset. E poi ancora la bellezza mozzafiato Victoria Silvstedt e un grande ritorno: Topo Gigio.

Chiudendo con le “pazzie televisive” dell’Antonellina nazionale – che tra le sue ultime follie professionali vanta il doppiaggio di Biancaneve e un suo album di sigle tv oltre al Festival di Sanremo – la sua nuova ossessione è diventata Fox Retrò su Sky:

“E’ il mio canale preferito. Mi consente di ritrovare Love Boat o Happy Days, i telefilm che guardavo da ragazza. Oggi vedo CSI, Senza traccia, Prison Break. Per Kiefer Sutherland e il suo 24 sarei capace di passare tutta la notte in bianco davanti al televisore”.