Portogallo-Italia, Nations League 10 settembre 2018: diretta tv su Rai1

Ecco come seguire in diretta tv e streaming la sfida degli azzurri contro i lusitani orfani di Cristiano Ronaldo

Dopo il per nulla convincente pareggio di venerdì scorso a Bologna contro la Polonia, torna in campo l'Italia di Roberto Mancini. In occasione della seconda sfida della Uefa Nations League, gli azzurri affrontano il Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo, rimasto a Torino per allenarsi con la Juventus. Si tratta di una partita potenzialmente decisiva per l'Italia, che cercherà di ottenere la qualificazione alle Final Four.

Ricordiamo, infatti, che la cosiddetta Champions delle nazioni mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.

Portogallo-Italia sarà trasmessa in diretta dall’Estadio do Sport Lisboa e Benfica su Rai1. Calcio di inizio alle 20.45. Pre e post gara su Rai1 e Rai Sport HD. La partita sarà visibile anche in live streaming su Rai Play.

La telecronaca sarà curata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Per le interviste a bordocampo Alessandro Antinelli, mentre tra gli opinionisti dovrebbe esserci Paolo Rossi, che non era presente venerdì a causa di un grave lutto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail