Home Il paradiso delle signore Il paradiso delle Signore 3, Alessandro Tersigni a TvBlog: “E’ un esperimento nuovo, ce la stiamo mettendo tutta!” (Video)

Il paradiso delle Signore 3, Alessandro Tersigni a TvBlog: “E’ un esperimento nuovo, ce la stiamo mettendo tutta!” (Video)

L’intervista di TvBlog all’attore romano.

pubblicato 9 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:54

Alessandro Tersigni è il protagonista della terza stagione de Il paradiso delle signore 3, la fiction/soap opera di Rai 1 che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2018, da lunedì a venerdì, alle ore 15:25.

L’attore romano tornerà ad interpretare il personaggio di Vittorio Conti. In questa terza stagione, il pubblicitario Vittorio Conti diventerà imprenditore, riaprendo il “Paradiso delle Signore”, in onore dell’amico defunto Pietro Mori. Riguardo la morte di quest’ultimo, inoltre, sarà coinvolta la famiglia di Andreina Mandelli, la sua fidanzata interpretata da Alice Torriani.

TvBlog ha intervistato Alessandro Tersigni a cui abbiamo chiesto subito le novità di questa terza stagione de Il paradiso delle Signore e del suo personaggio:

Vedremo tanti cambiamenti a partire dall’entourage, ci saranno tanti personaggi nuovi. Il filo conduttore saremo io e Alice Torriani. Vedremo un “Paradiso” più accogliente, più preparato, più all’avanguardia, preparatissimo per accogliere quelli che sono gli anni ’60. Riguardo il mio personaggio, una delle grande responsabilità di Vittorio Conti è la trasformazione da pubblicitario a imprenditore.

Con le seguenti dichiarazioni, Tersigni non ha nascosto l’emozione per essere passato da co-protagonista a protagonista della fiction. L’attore si è anche soffermato sui dettagli di questo nuovo progetto:

Sì, è una grande responsabilità e una grande emozione. Stiamo lavorando per fare qualcosa di nuovo sia per noi che per la Rai. Siamo sul pezzo! I ritmi sono aumentati rispetto alle edizioni passate perché vogliamo raccontare molto di più. Stiamo raccontando nei dettagli i nostri personaggi e quello che succederà al “Paradiso”. Questi sono i tempi. Noi stiamo creando qualcosa di diverso: stiamo facendo una fiction con i tempi della soap. E’ un esperimento nuovo, ce la stiamo mettendo tutta. Siamo tutti legati, siamo una famiglia e ci stiamo riuscendo. Le puntate sono belle, dureranno 44 minuti l’una, saremo in video tutti i giorni, da lunedì a venerdì.

Le ultime dichiarazioni riguardano la collega Alice Torriani con cui ha condiviso anche le precedenti stagioni:

Alice è diventata una grande amica, lavoriamo benissimo insieme tutti i giorni. Lei è molto brava, sono stato fortunato.

Nel video, ci sono le dichiarazioni complete di Alessandro Tersigni.

Il paradiso delle signore