Claudia Gerini alla prima di Vieni da me (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del nuovo programma del pomeriggio di Rai1

Claudia Gerini alla prima di Vieni da me (Anteprima Blogo)

Si annuncia davvero scoppiettante la prima puntata del nuovo programma del pomeriggio di Rai1 Vieni da me, in partenza domani pomeriggio a partire dalle ore 14.

Della trasmissione condotta da Caterina Balivo, che torna in questa fascia oraria avendola occupata per molto tempo con Festa italiana, vi abbiamo già dato ampiamente conto e non solo sullo schema e sui contenuti del programma, ma anche degli ospiti della prima puntata che come vi abbiamo anticipato saranno i bei protagonisti della soap che seguirà la messa in onda i Vieni da me, ovvero Il Paradiso delle signore nei volti di Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni.

Secondo quanto apprendiamo però non saranno solo loro a far visita a Caterina Balivo nel giorno del suo debutto in questa nuova trasmissione, in studio ci sarà anche l'attrice romana Claudia Gerini, che avrà modo di parlare con la conduttrice del programma di moltissime cose.

Claudia ha fatto parlare di se negli ultimi tempi non solo per la sua attività artistica, sta girando in questo periodo la seconda serie di Suburra, ma anche per la sua vita privata. L'attrice infatti ha dato l'addio pochi mesi fa al suo fidanzato Andrea Preti ed ora è tornata single, con la sua vita scandita, oltre che dal lavoro, dal tempo passato con le sue figlie, ovvero Rosa, nata dalle nozze con Alessandro Enginoli e Linda, avuta con Federico Zampaglione dei Tiromancino.

L'appuntamento dunque per la prima puntata di Vieni da me con la conduzione di Caterina Balivo, che domani TvBlog ospiterà per una intervista, è per domani pomeriggio subito dopo il Tg1 delle ore 13:30 dalle frequenze della rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • +1
  • Mail