Laura Carafoli a Blogo: "Virginia Raffaele su Nove? Sogno che si realizza. Daytime di Amici con una sorpresa nella conduzione" (video)

Video intervista a Laura Carafoli, Svp Content and Programming Discovery Italia durante la presentazione dei nuovi palinsesti 2018 - 19

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti del gruppo Discovery, presentati, oggi, a Milano, abbiamo incontrato Laura Carafoli, Svp Content and Programming Discovery Italia, per farci raccontare, in anteprima alcune novità in vista dell'imminente prossima stagione televisiva.

Che stagione sarà, secondo Lei, per Discovery?

Sarà una stagione all'insegna dell'autenticità, dell'intrattenimento del cibo. Abbiamo appena rilanciato un canale Food Network che avrà il patrocinio di un direttore artistico come Antonino Cannavacciuolo e racconterà il cibo in tutte le sue sfaccettature. Chi si sintonizzerà sul canale 33 troverà un canale più italiano.

Quale è la più grande scommessa di quest'anno?

Non è una scommessa. Ma un sogno che si realizza... quello di avere Virginia Raffaele sul Nove con un programma completamente originale che si chiama Come quando fuori piove. Non solo abbiamo una donna, che donna, sul Nove ma abbiamo un prodotto completamente inedito. Virginia, una fiction così non l'aveva mai fatta. Siamo molto orgogliosi di continuare ad innovare. E' facile con dei talenti del genere.

Ritornerà Fabio Volo sul Nove?:

E' un altro personaggio che fa parte della grande famiglia Discovery. Nel 2019, tornerà con una nuovissima versione del suo particolarissimo modo di raccontare l'Italia e se stesso.

E sul daytime di Amici su Real Time...:

Torna il daytime di Amici. Avremo una sorpresa in conduzione. Stiamo valutando adesso. Partiamo in autunno con i casting. Assolutamente è un punto fisso.

Nel video, in apertura, tutte le altre dichiarazioni di Laura Carafoli.

  • shares
  • +1
  • Mail