Home Tv Talk Tv Talk cerca analisti per l’edizione 2018/19: come partecipare ai casting

Tv Talk cerca analisti per l’edizione 2018/19: come partecipare ai casting

Tv Talk torna il 14 ottobre 2018 e cerca nuovi analisti. Ecco come fare per candidarsi.

pubblicato 6 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:02

Le porte di Tv Talk riaprono i battenti. La rubrica settimanale di Rai 3, che illustra e spiega i fenomeni mediatici del piccolo schermo, ripartirà sabato 14 ottobre, in onda dallo studio TV2 del Centro di Produzione Rai di Milano. Massimo Bernardini, Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone e Silvia Motta accoglieranno sulle poltrone del talk show protagonisti della televisione, giornalisti ed esperti di comunicazione, i cui interventi si alterneranno alle domande degli analisti.

Anche quest’anno Tv Talk cerca nuovi analisti: per partecipare ai casting occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, inviare una mail all’indirizzo castingtvtalk@gmail.com con allegati foto e curriculum e rimanere in attesa di ulteriori dettagli sui casting, che si terranno a Milano a settembre. Anche chi ha già partecipato ai casting in passato potrà presentarsi.

Non vi limitate a guardare la televisione, ma la osservate con costanza e spirito critico? Avete voglia di misurarvi direttamente con chi lavora per e nel piccolo schermo? Sapete cosa fare!

Tv Talk