Home Verissimo Albano con la figlia Cristel alla prima di Verissimo (Anteprima Blogo)

Albano con la figlia Cristel alla prima di Verissimo (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla partenza del varietà del sabato pomeriggio di Canale 5

di Hit
pubblicato 4 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

Sarà Albano l’ospite di grido della prima puntata di Verissimo in onda sabato 15 settembre nel pomeriggio di Canale 5.

Protagonista di una lunga intervista con la bella e brava conduttrice Silvia Toffanin sarà il bravo cantante pugliese che avrà modo di parlare della propria estate appena trascorsa, oltre che di rispondere alle domande che la conduttrice del programma di Canale 5 avrà da sottoporgli rispetto anche alla questione “ritiro dalle scene” che Albano sembra voler allontanare ulteriormente.

Albano lo abbiamo appena visto fare il red carpet a Venezia insieme a Fabio Rovazzi invitati alla presentazione del film “Vox Lux“. Rovazzi e Albano sono stati protagonisti questa estate del brano “Faccio quello che voglio”.

Tornando alla partecipazione di Albano a Verissimo, secondo quanto apprende TvBlog, l’artista pugliese sarà accompagnato dalla figlia Cristel Carrisi, che da pochi mesi è diventata mamma di Kay, il primo nipote maschio di Albano e Romina Power.

Appuntamento dunque per tutto questo a sabato 15 settembre nel corso della prima puntata della nuova serie di Verissimo condotta come sempre da Silvia Toffanin.

Verissimo