Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo potrebbe entrare nella casa già lunedì sera

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo potrebbe entrare nella casa già lunedì sera

Sembra ufficiale l’ingresso di Lory Del Santo nella casa più spiata d’Italia.

pubblicato 28 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:06

Lory Del Santo sì, Lory Del Santo no? Le nubi attorno alla partecipazione della showgirl alla terza edizione del Grande Fratello Vip sembrano diradarsi. E lo fanno grazie all’indiscrezione di Alberto Dandolo su Dagospia, che assicura l’ingresso della Del Santo proprio lunedì sera, nella seconda puntata del reality di Canale 5.

L’eventuale ingresso della vincitrice dell’Isola Dei Famosi 2005 è stato al centro dei gossip televisivi (pure troppo) delle ultime settimane, ed è nato da un fatto di cronaca piuttosto grave. Come sappiamo infatti, Lory Del Santo è reduce da un episodio familiare tragico (il suicidio del figlio Loren, di 19 anni) che ha raccontato a Verissimo lo scorso weekend.

Successivamente, nella conferenza stampa del reality di Cinecittà, il direttore di Canale 5 e la dirigenza Endemol avevano lasciato intendere di aver lasciato la massima libertà di scelta alla showgirl di entrare. La Del Santo infatti ha sempre dichiarato di voler prendere parte allo spettacolo, affrontandolo come una sorta di “terapia”.

Nella prima puntata di lunedì scorso però non è stato fatto alcun riferimento all’artista e al suo ingresso (se non un vago riferimento della Blasi ad un nuovo concorrente). Il nuovo capitolo si è definito nel pomeriggio di oggi, appunto grazie alla soffiata di Dandolo che, oltre ad assicurare la partecipazione al programma, ha svelato che questa decisione è avvenuta dopo una riunione molto concitata ai piani alti di Viale Europa.

La chiacchieratissima decisione di partecipare, oltre ad aver riempito i salotti pomeridiani di Canale 5, promette di tenere banco nella lunga diretta di lunedì prossimo.

Grande Fratello VIP