Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 14 da marzo 2019 su Rai 1

Ballando con le stelle 14 da marzo 2019 su Rai 1

L’annuncio ufficiale a La Vita in Diretta.

pubblicato 4 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:06

Ballando con le Stelle torna su Rai 1 a marzo 2019 con la sua quindicesima edizione. Pochi dubbi sul ritorno del dancing talent condotto da Milly Carlucci, anche se di questi tempi tutto è possibile, tanto più che la Rai cerca ancora un assetto dirigenziale stabile.

Onde evitare equivoci, però, Milly Carlucci perimetra la sua stagione televisiva e,nell’intervista concessa a La Vita in Diretta, dà appuntamento al pubblico del suo talent per la primavera televisiva: in autunno sarà in giro con Ballando on the Road, quindi a marzo si torna nel prime time del sabato, contro Maria De Filippi. Come sempre.

Nel 2019 si taglia il traguardo delle 15 stagioni, come si diceva: Canzonissima ne conta 19. Il pareggio è vicino. Il programma, diventato fenomeno di costume e anche sociale, come ricorda la Carlucci – che sottolinea il nuovo slancio dato alla danza sportiva e alle attività ad essa collegata col successo del programma – ha aperto anche nuove vie al racconto della società. Dall’integrazione della disabilità alla same sex dance, inaugurata lo scorso anno con la coppia Raimondo Todaro – Giovanni Ciacci e da quest’anno anche nell’edizione francese, che ha seguito l’esempio italiano. Milly non conosce ostacoli.

Nel frattempo si prepara alla conduzione della Notte di Andrea Bocelli, domenica 9 in prima serata su Rai 1. Per vederla in pista con i suoi concorrenti bisognerà aspettare la prossima primavera.

Ballando con le Stelle