Home Detto Fatto Detto Fatto, i nuovi tutor: ci sono anche Jo Squillo, Raimondo Todaro e Filippo Nardi

Detto Fatto, i nuovi tutor: ci sono anche Jo Squillo, Raimondo Todaro e Filippo Nardi

C’è anche un ex tronista. Confermati gli storici.

pubblicato 4 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:08

Detto Fatto riparte da Bianca Guaccero. Lunedì 10 settembre, su Rai 2, il programma sui tutorial avrà una nuova timoniera… e tutor nuovi di zecca. Qualche nome ufficiale? Jo Squillo, che si occuperà di una rubrica di moda. Ma anche Filippo Nardi, che parlerà di tendenze maschili in fatto di stile. Raimondo Todaro si ricongiungerà al “suo” Giovanni Ciacci (che continuerà a essere un grande protagonista, anche con la rubrica Che Ciacci che fa) per dare consigli di ballo.

Tra le new entry anche la personal trainer Jill Cooper, l’uomo delle stelle Mauro Perfetti, lo chef Daniele Persegani (era uno dei volti storici de La Prova del Cuoco), la nutrizionista Evelina Flachi, il pizzaiolo Ciro Oliva e il chirurgo plastico Tito Marianetti. A loro si aggiunge anche il discusso ex tronista, sui giornali di gossip per la storia con Mercedesz Henger, Lucas Peracchi che sarà qui in veste di preparatore atletico.

Immancabili gli storici (qui, a differenza della Prova di Elisa Isoardi, non ci sarà nessun repulisti): la modella curvy Elisa D’Ospina, le esperte di economia domestica Titty e Flavia, lo chef stellato Ilario Vinciguerra, i cacciatori di giovani talenti della moda Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio e Giordano Ollari, la regina delle spose Pinella Passaro, il make up artist delle star Simone Belli, gli architetti del verde Manuel e Lorenzo,
l’estetista Cristina Fogazzi, il guru dell’instant fashion Fabrizio Crispino, l’hair designer Salvo Filetti, il pasticcere rock Alessandro Servida e la cintura nera di autodifesa Maikol Fazio.

Detto Fatto