Mentana e il promo a In Onda: "Non ci sono grandi ospiti". Ma l'ospite era lui

Divertente siparietto al Tg La7 con Enrico Mentana che lancia In Onda: "Non ci sono grandi ospiti". Ma l'ospite era proprio lui

Dopo di noi ultima settimana di In Onda con David Parenzo e Luca Telese. Non è che ci siano grandi ospiti stasera, quindi andiamo in pubblicità”. Enrico Mentana ha salutato così lunedì sera gli spettatori del suo tg, dando la linea al programma successivo in una maniera piuttosto anomala.

Strano, stranissimo. Eppure il direttore del telegiornale per tutta l’estate, appunti alla mano, aveva abituato il pubblico a leggere gli innumerevoli interventi previsti nel talk di access prime time. Possibile un trattamento del genere proprio nella serata in cui La7 si ritrovava a fare i conti con l’attesissimo esordio su Retequattro di Barbara Palombelli a Stasera Italia?

Certo che no. L’ospite “inutile” era infatti lo stesso Mentana, che ha così prolungato la presenza in onda fino alle 21.30.

Lo stravagante lancio è stato celebrato in tempo reale da un divertito Telese, che ha commentato su Twitter: “‘Non è che ci siano grandi ospiti a In Onda stasera...’. Il lancio più surreale. Si riferisce a se stesso!”.


  • shares
  • Mail