Home Detto Fatto Detto Fatto, Giovanni Ciacci a Blogo: “Il 10 settembre canterò Tocalo Tocalo, la canzone di Malgioglio. Il segreto del programma? Leggerezza e tanta ironia”

Detto Fatto, Giovanni Ciacci a Blogo: “Il 10 settembre canterò Tocalo Tocalo, la canzone di Malgioglio. Il segreto del programma? Leggerezza e tanta ironia”

Giovanni Ciacci si racconta a Blogo, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero.

pubblicato 3 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:09

Giovanni Ciacci è il volto di Detto Fatto presente fin dalla primissima puntata del programma. Quest’anno, accanto a lui, come padrona di casa, non ci sarà più Caterina Balivo (in onda, invece, su Rai Uno) bensì Bianca Guaccero, nuovo volto della trasmissione. A margine della conferenza stampa, abbiamo incontrato Giovanni Ciacci che ci ha anticipato alcuni piccoli spoiler sulle puntate che andranno in onda. A partire dalla sua interpretazione di “Tocalo Tocalo”, brano di Cristiano Malgioglio, che sarà cantato da Giovanni Ciacci alla prima puntata del programma. I due avevano avuto un diverbio, nelle scorse settimane, proprio per la scelta di Ciacci di incidere una sua versione del pezzo.

La canzone che Malgioglio non vuole che io canti… ma io il 10 la canto. Può fare quello che vuole, si può incatenare davanti al cavallo della Rai, io questa canzone la canto…

Ciacci ha poi parlato del suo rapporto con Bianca (che aveva già conosciuto anni fa, per lavoro) e della loro sintonia sul lavoro. Infine, una frecciatina al chiacchieratissimo matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez…

“Ah, state tranquilli, a Detto Fatto non parleremo dei Ferragnez…”

In apertura post il video dell’intervista.

Detto Fatto