Home Notizie Prima dell’alba mercoledì 5 settembre in prima serata su Rai3 (Anteprima video Blogo)

Prima dell’alba mercoledì 5 settembre in prima serata su Rai3 (Anteprima video Blogo)

L’appuntamento di prime time di Prima dell’alba che farà da apri pista alla nuova stagione del programma d’inchiesta della terza rete della Rai.

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

Mercoledì 5 settembre su Rai3 l’appuntamento é con uno speciale su Rai3 di prima serata con il programma condotto da Salvo Sottile Prima dell’alba. Il titolo di questo prime time sarà “Prima dell’alba una notte d’estate”.

Verrà raccontata la notte nell’estate degli italiani, quella degli eccessi nelle grandi città e nelle località di vacanze ma anche quella di provincia, quella di chi non è riuscito partire e si è dovuto divertire vicino casa andando per esempio al concerto di Cristina D’avena (vedete dei frammenti nel video), quella dei vizi, del disagio, della solitudine e anche quella del lavoro.

Sono stati scovati personaggi notturni “unici” ed è venuto fuori un racconto pieno di storie curiose e insolite.

Siamo in grado di mostrarvi una clip in anteprima di questa puntata speciale di prima serata di Prima dell’alba che trovate in apertura di questo post. Per vedere invece l’intera puntata di questo Speciale, l’appuntamento è per mercoledì 5 settembre in prime time sulla rete diretta dall’ottimo Stefano Coletta.