Vincenzo Mollica cult sui social per il saluto di Lady Gaga (video)

La cantante (ora anche attrice) ringrazia il giornalista a modo suo: il video diventa virale.


Nella giornata di ieri, alla 75° Mostra del cinema di Venezia, la cantante Lady Gaga si è presa la scena già dalle sue falcate nel red carpet, luogo in cui fans della cantante o semplici curiosi si sono assiepati per guardare con i propri occhi il suo arrivo, immortalato da decine di scatti e video.

La cantante è tornata in Italia, non per un concerto, bensì nel ruolo di attrice per la presentazione del film A star is born, di cui è  protagonista insieme a Bradley Cooper (film fuori concorso che per la cronaca, ha ricevuto quasi 10 minuti di applausi alla fine della proiezione).

L'attenzione mediatica com'era prevedibile è stata puntata sulla presenza della cantante. Anche il Tg1 si è occupato dell'evento con l'inviato storico del telegiornale, Vincenzo Mollica. L'esperto di spettacolo, ha intervistato Lady Gaga a margine della presentazione della pellicola.

Sostiene: "Nel film è davvero bravissima, durante l'intervista è cordiale e gentile". Una buona sintonia che traspare dai sorrisi stampati sul volto degli attori e di Vincenzo Mollica che conclude l'intervento ringraziando Cooper e Gaga per lo scambio di battute. La cantante a quel punto si avvicina al giornalista dicendo: "Grazie Signò" baciandolo sulle guance. Un momento diventato cult per i social, Vincenzo Mollica è entrato nei trending topic di Twitter insieme all'hashtag #GrazieSignò, scatenando l'ironia degli utenti che hanno ripreso il video immediatamente girato sul web.

  • shares
  • +1
  • Mail