Home Grande Fratello VIP I Retroscena di Blogo: Il cast del Grande fratello Vip 2018

I Retroscena di Blogo: Il cast del Grande fratello Vip 2018

Anticipazioni sulla terza edizione della versione Vip del Grande Fratello

di Hit
pubblicato 30 Agosto 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

Fioccano le indiscrezioni sul web rispetto al cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la numero 3 in partenza prossimamente su Canale 5. Il programma, che sarà guidato ancora una volta da Ilary Blasi, sta vivendo proprio in queste ore la chiusura del suo cast e qui su TvBlog vediamo di dare un po’ di ordine rispetto a tutto ciò che si è scritto e che si è detto nelle ultime settimane su chi varcherà la porta rossa di Cinecittà nel prossimo mese di settembre.

Rimane ancora non certissima la data di partenza del programma, che secondo le notizie che abbiamo avuto modo di raccogliere dovrebbe essere lunedì 17 settembre, ma sul taccuino c’è anche la data del lunedì successivo, ovvero il 24 di settembre. Vediamo ora insieme il cast di concorrenti che -colpi di scena dell’ultimo minuto, dicasi firme sui contratti- dovrebbero fare parte del cast. Partiamo da un personaggio che ha già respirato l’aria del GF Vip , pur non avendo fatto parte della prima edizione del GF Vip, ovvero Francesco Monte. Come da lui stesso ammesso durante un suo spettacolo teatrale ci sarà anche l’attore comico Maurizio Battista ed insieme a lui le “Donatella” ovvero le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, che nel gioco rappresenteranno un unico concorrente.

Nella casa di Cinecittà anche l’atleta ed ex concorrente di Ballando con le stelle Fabio Basile, la cui partecipazione a questo programma pare piaccia all’Esercito di cui Basile fa parte. Nel cast anche il conduttore televisivo Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, l’attrice Eleonora Giorgi, Lisa Fusco ed il cantante Ivan Cattaneo, di cui avevamo parlato su queste colonne tempo fa come già fra i candidati alla prima edizione del Grande fratello Vip, a cui rinunciò, evidentemente ora ha cambiato idea.

Completano il gruppo di concorrenti che TvBlog vi da per certi il vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi Walter Nudo e l’attrice Jane Alexander, di cui vi abbiamo dato in anteprima poche ore fa da queste colonne la sua partecipazione al reality show prodotto da Endemol Shine Italy.

Niente da fare invece, fra i nomi usciti in queste ultime settimane in predicato di entrare nel GF Vip, per Garcia Polanco, Gustavo Rodriguez e Affi Fella.

Grande Fratello VIP