Home DAZN Dazn e le dirette delle partite di Serie A: “Riscontrati ancora problemi, stiamo lavorando”

Dazn e le dirette delle partite di Serie A: “Riscontrati ancora problemi, stiamo lavorando”

Nuovi disagi per gli abbonati a Dazn, in molti hanno segnalato sui social difficoltà nella visione di Napoli-Milan ieri sera

pubblicato 26 Agosto 2018 aggiornato 27 Marzo 2021 17:05

Ciao ragazzi. Abbiamo notato che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con l’accesso tramite App. Stiamo lavorando sul problema e vi informeremo non appena avremo maggiori dettagli!“. Così poco fa su Twitter Dazn Italia attraverso il suo account di assistenza ha ammesso che la situazione degli scorsi giorni non si è ancora risolta.

Poco dopo ha fatto sapere che “il problema con il codice d’errore al momento del log in è stato risolto” e ha invitato i tifosi a godersi le partite odierne.

Ieri sera durante il big match Napoli-Milan (vinto in rimonta dai padroni di casa) moltissimi utenti, soprattutto via social, hanno lamentato rallentamenti importanti, in alcuni casi decisivi per impedire una visione accettabile della gara.

Proprio nel corso della partita, Dazn ha risposto a molte richieste di aiuto talvolta anche scrivendo che “la maggior parte dei problemi che riscontri dipende dalla tua connessione internet” suscitando pure repliche al vetriolo.

Nel video che trovate qui sotto un utente mostra la situazione, assai critica, riscontrata durante Napoli-Milan, nonostante l’utilizzo di una connessione apparentemente ottimale e del cavo ethernet (e nonostante i consigli forniti da Perform nei giorni scorsi).

Oggi Dazn trasmetterà in esclusiva Spal-Parma alle 18 e Frosinone-Bologna alle 20.30. Non trattandosi di sfide di primissimo livello (cioè, interessando solo una parte dei tifosi italiani – gli accessi, dunque, dovrebbero essere ridotti), è molto probabile che la visione ne risulti assai migliorata rispetto a ieri e alla scorsa settimana.

DAZN