Home Serie Tv Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 22 agosto 2018

Sacrificio d’amore, anticipazioni puntata 22 agosto 2018

Le anticipazioni della puntata del 22 agosto 2018 di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta ed ambientata nei primi del Novecento

pubblicato 22 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:32

Penultimo appuntamento estivo, questa sera, 22 agosto 2018, alle 21:30 su Canale 5, con Sacrificio d’amore, la fiction ambientata a Carrara nei primi anni del Novecento e con protagonisti Francesco Arca e Francesca Valtorta. A questa puntata ne seguirà un’ altra questa settimana, domani sera.

Sacrificio d’amore, anticipazioni quindicesima puntata

Nella puntata di questa sera, Lucrezia (Federica De Benedittis) è preoccupata per Brando (Arca), che si trova ancora in guerra, e teme di dover crescere loro figlio senza di lui. Quando scopre che Silvia (la Valtorta) è andata al fronte, il confronto tra le due si fa teso, dal momento che Lucrezia crede che la donna sia andata a trovarlo.

Nanà (Roberta Giarrusso), intanto, convince Alessandro (Luca Bastianello) a richiamare Suor Agnese (Antonella Fattori) in servizio in ospedale, anche se per l’uomo è difficile perdonarla. Infine, Brando accetta di compiere una missione molto pericolosa. Corrado (Giorgio Lupano) decide di andare con lui.

Sacrificio d’amore, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d’amore, social network

Si può commentare Sacrificio d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore.