Home DAZN DAZN esulta e minimizza i disagi: “Buon inizio, problemi risolti, già ieri sera ok”

DAZN esulta e minimizza i disagi: “Buon inizio, problemi risolti, già ieri sera ok”

“Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, hanno registrato delle interruzioni. Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione”

pubblicato 20 Agosto 2018 aggiornato 27 Marzo 2021 17:05

È stato un buon inizio di stagione per la trasmissione della Serie A su DAZN, l’appuntamento più seguito finora sulla piattaforma a livello mondiale. Un numero record di appassionati si è collegato per vedere la propria squadra del cuore cominciare la corsa verso la cima della classifica“. Così si apre la nota diffusa da DAZN, la nuova piattaforma streaming che ogni giornata trasmetterà tre partite del campionato di calcio.

DAZN minimizza i problemi riscontrati (e segnalati sui social da tantissimi utenti) e spiega che già ieri sera era tutto risolto:

Questo è stato un weekend storico per lo streaming di contenuti sportivi, che ha segnato l’inizio di un nuovo modo di guardare lo sport per i tifosi italiani. Sappiamo che sabato sera alcuni utenti, una piccola parte delle centinaia di migliaia di spettatori, hanno registrato delle interruzioni. Siamo intervenuti prontamente e abbiamo risolto la situazione in vista delle partite di domenica sera, la cui trasmissione si è svolta senza particolari problemi.

Infine, ribadisce che “complessivamente, il risultato del weekend è positivo“, anche se precisa che “vogliamo continuare a migliorarci e stiamo lavorando per perfezionare il servizio“:

Adesso siamo concentrati proprio su questo, e stiamo facendo tutto il possibile per offrire ai tifosi la migliore esperienza di visione: un’esperienza accessibile, conveniente e flessibile.

DAZN