Home Nove Come quando fuori piove, su Nove i promo della serie con Virginia Raffaele (Video)

Come quando fuori piove, su Nove i promo della serie con Virginia Raffaele (Video)

Ecco i promo di Come quando fuori piove, la serie tv di Nove con Virginia Raffaele, protagonista nei panni di numerosi personaggi

pubblicato 19 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:37

Resta ancora avvolto nel mistero Come quando fuori piove, il prossimo progetto di Virginia Raffaele che debutterà su Nove in autunno con una serie tv che la vedrà protagonista assoluta.

Nessuna notizia sulla data di partenza della serie, ma Nove ha già iniziato a mandare in onda i promo, che mostrano le protagoniste. Tutte, ovviamente, interpretate dalla Raffaele, che dimostra ancora una volta la sua versatilità e capacità di indossare qualsiasi maschera con disinvoltura.

I promo giocano con l’idea della presenza delle protagoniste in auto, ferme al semaforo. C’è Saveria, che sembra stare ripassando un copione; Gregoria, che con tanto di autista osserva i passanti con sguardi poco lusinghieri; la sposa Susanna, a bordo di un’auto non proprio ordinata e GiorgiaMaura, personaggio già visto in Amici di Maria De Filippi.

Come interagiranno questi quattro personaggi non è dato saperlo: probabile, però, che la serie sia uno sketch show in cui ognuna delle protagoniste del promo avrà uno spazio riservato, mostrandone vizi, manie ed ironizzando sul genere femminile come solo la Raffaele sa fare.

La regia di Come quando fuori piove è di Fabio Mollo, regista che ha già lavorato ad altre fiction, come Tutto può succedere e Liberi sognatori-Una donna contro tutti. La produzione è della Itv Movie di Beppe Caschetto, che per Nove ha già realizzato Untraditional con Fabio Volo.

Per la Raffaelle sarà un debutto su Nove e come protagonista di una serie tutta sua, in attesa del rientro in Rai, in primavera, con uno show su Raidue.

Nove