Home Le Iene Retroscena Blogo: Melissa Satta a Le Iene?

Retroscena Blogo: Melissa Satta a Le Iene?

Pochi giorni fa l’annuncio dell’addio a Tiki Taka. Nel futuro dell’ex velina di Striscia la notizia c’è il programma di Davide Parenti?

pubblicato 17 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:40

Come vi abbiamo raccontato, Le Iene potrebbe tornare in onda a settembre su Italia 1 senza Ilary Blasi e Teo Mammucari. L’indiscrezione, pubblicata oggi da Dagospia, circola da qualche giorno nei corridoi di Mediaset. Non a caso da qualche giorno si fanno anche i nomi dei possibili sostituti della coppia. Secondo quanto risulta a Blogo, in pole come nuova conduttrice dello storico programma di Italia 1 ci sarebbe Melissa Satta, fresca di addio da Tiki Taka (al suo posto ci sarà la moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, Wanda Nara).

Per la Satta. oggi 32enne, si tratterebbe di una vera e propria promozione che darebbe una svolta alla sua carriera televisiva. Dopo aver conquistato la popolarità sul bancone di Striscia la notizia come velina (e grazie anche ai gossip sulle sue relazioni sentimentali), la bella showgirl nata a Boston si è dovuta ‘accontentare’ per 5 anni del ruolo di valletta-opinionista fissa nel talk sul calcio condotto da Pierluigi Pardo e di poco altro sul piccolo schermo.

Annunciando l’addio a Tiki Taka, la Satta su Instagram aveva spiegato che “è giunta l’ora di cambiare, sono pronta a crescere ed affrontare nuove sfide“. Tra queste c’è la conduzione della trasmissione di Davide Parenti?

La risposta, immaginiamo, arriverà tra pochi giorni, a ridosso della partenza della nuova stagione televisiva quando saranno svelati in maniera ufficiale i nomi dei conduttori de Le Iene. Sempre stando a quanto ci risulta dovrebbe essere regolarmente confermata Nadia Toffa nel doppio ruolo di inviata-conduttrice.

Italia 1Le Iene