Home Calciomercato 2018, la chiusura in tempo reale su Sportitalia, Sky, Rai e Mediaset

Calciomercato 2018, la chiusura in tempo reale su Sportitalia, Sky, Rai e Mediaset

L’ultimo giorno di calciomercato in tempo reale.

pubblicato 17 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:41

Oggi, venerdì 17 agosto 2018, è l’ultimo giorno di calciomercato prima dell’inizio ufficiale della nuova Serie A che, salvo decisioni dell’ultim’ora causate dalla tragedia del Ponte Morandi di Genova, dovrebbe partire domani (tranne le partite con Genoa e Sampdoria, già rinviate).

Le ultime ore di calciomercato verranno seguite con una serie di speciali in tempo reale che andranno in onda sia in chiaro (Rai, Mediaset, Sportitalia) che su Sky. Ricordiamo che questa sessione estiva di calciomercato terminerà alle ore 20.

Sportitalia sta dedicando all’ultimo giorno di calciomercato, come da tradizione, una maratona dalla durata di ben 18 ore.

Lo speciale del canale sportivo diretto da Michele Criscitiello è partito alle ore 8. Dopo la prima diretta delle ore 12, dalle ore 14 in poi, Michele Criscitiello e l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, andranno avanti con la diretta fiume fino alle ore 20. L’inviato Luca Cilli si troverà nei pressi della celebre porta rossa dove verranno depositati gli ultimi contratti di questa sessione di mercato. La maratona finirà a mezzanotte inoltrata.

Su Sky Sport Serie A HD, canale 202 di Sky, a partire dalle ore 19, andrà in onda una puntata di Calciomercato – L’originale, il programma con Alessandro Bonan e l’esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio. Il programma andrà in onda fino alle ore 20:30. Su Sky Sport 24 HD, non mancheranno aggiornamenti riguardanti le ultime trattative di mercato.

Per quanto riguarda la Rai, su Rai Sport e su Rai Sport +, andrà in onda una puntata di Calcio&Mercato, a partire dalle ore 19:45; il programma tornerà in onda successivamente su Rai 2, a partire dalle ore 23.

Per quanto riguarda Mediaset, l’appuntamento è su Italia 1 alle ore 19 con l’edizione consueta di Sport Mediaset.

Rai SportSky Sport 24Sportitalia