Home Propaganda Live Propaganda Live, la nuova edizione parte il 14 settembre (Video)

Propaganda Live, la nuova edizione parte il 14 settembre (Video)

Su La 7 va in ond ail promo che annuncia la data di partenza della seconda stagione di Propaganda Live

pubblicato 12 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:50

Che Propaganda Live torni a settembre con una seconda stagione non era una novità: ad annunciarlo era stato lo stesso Zoro in chiusura dell’ultima puntata andata in onda a giugno, ringraziando La 7 per aver accolto lui e tutta la sua squadra, proveniente direttamente da Raitre, dove per anni avevano informato ed intrattenuto il pubblico con Gazebo.

Quello, però, è il passato, ed ora si pensa al futuro, ovvero alla seconda edizione di Propaganda Live. Nei giorni scorsi, su La 7 è iniziato ad andare in onda il promo che ne annuncia il ritorno, previsto per il 14 settembre. Il programma non cambia giorno di collocazione, ovvero il venerdì, ed andrà in onda ancora in prima serata.

Nel corso dei mesi Propaganda Live è riuscito a trovare una propria identità, che lo separasse ancora più nettamente da Gazebo, ma soprattutto ha convinto il pubblico de La 7 che, abituato a vedere in prime time quasi esclusivamente talk show, ha apprezzato l’incursione ironica ma sempre intelligente in palinsesto di Zoro e Makkox.

Proprio a Makkox è affidato il promo in onda, che altro non è che il suo ultimo lavoro per la prima edizione del programma. Nel video, Makkox stesso, con Zoro, Missouri 4 ed Andrea Salerno (direttore di rete) si trovano su un’isola sperduta in cerca di aiuto.

Alcuni migranti passano accanto a loro, ma non si fermano: tutto quello che è accaduto in Italia di recente e che vede protagonista proprio il tema dell’immigrazione, li ha convinti che gli italiani siano tutti uguali. La 7, intanto, in queste settimane sta proponendo Propaganda Doc, ovvero i reportage effettuati da Zoro nel corso della stagione.

La7Propaganda Live