I Retroscena di Blogo: Paolo Bernardini e quel provino per Vieni da me

Curiosità ed indiscrezioni sulla preparazione del nuovo programma del pomeriggio feriale di Rai1

I Retroscena di Blogo: Paolo Bernardini e quel provino per Vieni da me

Il suo nome non vi dice tanto, ma se vi dicessi: quello dello spot Trivago, certamente vi si accenderebbe la lampadina. Ci riferiamo a Paolo Bernardini, classe 1981, volto dello spot del celebre motore di ricerca di Expedia, dedicato al confronto dei pressi di hotel, ostelli e strutture di ricezione alberghiera.

Paolo, che è un attore, nato in Belgio, ha recitato sia in teatro che al cinema. Il suo debutto è stato proprio in teatro con The Rocky Horror Show, mentre la prima pellicola in cui ha recitato è stata Notte prime degli esami oggi di Fausto Brizzi. Ruoli per Bernardini anche nella fiction tv, citiamo Noi due diffuso della seconda rete della Rai nel 2008 e in Rosy Abate dove sosteneva il ruolo del fidanzato (poi ucciso) della protagonista.

Parliamo di Paolo per darvi conto di un retroscena che riguarda il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Bernardini, secondo quanto apprendiamo, sarebbe stato visto nei pressi dei luoghi in cui si sta preparando il grande ritorno della brava conduttrice napoletana nel territorio del pomeriggio di Rai1, magari per fare un provino.

Facile pensare che per il "trivaghista" ci possa essere all'orizzonte un approdo nel nuovo programma del primo pomeriggio di Rai1, o che comunque dalle parti di Vieni da me, si è pensato a lui per un eventuale coinvolgimento futuro in questa nuova trasmissione. Va detto che per Bernardini non sarebbe comunque un debutto in televisione, nella sua biografia leggiamo infatti che ha condotto alcuni programmi sulla rete per ragazzi del canale Nickelodeon, in particolare Nicklist, Camp Orange e Kids Choice Awards 2008.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail