I consigli di TvBlog
Home L’Intervista: Fedez ospite della prima puntata (Anteprima Blogo)

L’Intervista: Fedez ospite della prima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima serie del programma di seconda serata della rete ammiraglia di Mediaset

di Hit
pubblicato 10 Agosto 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

Torna a settembre su Canale 5 l’appuntamento di seconda serata L’intervista, il talk one-to-one ideato e condotto da Maurizio Costanzo. L’accoglienza del pubblico televisivo nella scorsa stagione è stata più che ottima, con ascolti che sono andati oltre le più rosee aspettative, Canale5 quindi ha deciso di riproporre questo appuntamento televisivo anche per la stagione a venire.

Raccolti in quell’ambiente circoscritto che rende la conversazione fra Costanzo ed il suo ospite ancora più raccolta e confidenziale, torneranno da settembre una serie di personaggi di prima grandezza del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e della cultura, che si confesseranno davanti al grande giornalista romano.

TvBlog è in grado di anticipare il protagonista della prima puntata. Si tratta di un personaggio molto noto al pubblico televisivo e non solo televisivo, che ha fatto della sua vita privata una sorta di finestra aperta ai suoi fans e non, attraverso i suoi social. Ci riferiamo a Fedez, che con la moglie e la figlia, è protagonista dei commenti e delle discussioni nell’universo dei social nostrani.

Partenza dunque con il giudice di X Factor per la nuova serie dell’Intervista in onda da settembre in seconda serata su Canale 5.