Home Notizie Will & Grace incontra Friends: David Schwimmer sarà in più episodi della nuova stagione

Will & Grace incontra Friends: David Schwimmer sarà in più episodi della nuova stagione

David Schwimmer sarà in almeno 5 episodi della nuova stagione di Will & Grace in partenza il prossimo 4 ottobre negli Stati Uniti

pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:54

NBC riunisce due delle sue comedy più famose. Senza immaginare fantasiosi reboot o complicati crossover, NBC ha preparato il colpo per rendere ancora più interessante la decima stagione di Will & Grace o la seconda stagione del revival a seconda di come vogliamo contare la serie: l’ex Ross di Friends David Schwimmer arriva in Will & Grace.

E non sarà la classica guest star di passaggio in poche scene di un episodio. Secondo quanto riporta deadline, Schwimmer sarà in un arco di almeno 5 episodi, ma potrebbero anche cambiare considerando che le sceneggiature della prossima stagione di Will & Grace devono ancora essere completate. La serie tv tornerà infatti su NBC il prossimo 4 ottobre (e in Italia su Infinity e Premium Joi) e la nuova stagione sarà composta da 18 episodi, andando così a coprire praticamente tutta la stagione televisiva (8 episodi tra ottobre e novembre e i restanti 10 spalmati almeno fino a marzo/aprile potrebbe essere un’ipotesi).

Schwimmer sarà un nuovo interesse romantico di Grace interpretata da Debra Messing, probabilmente sarà un uomo che frequenta, con cui starà insieme per qualche periodo, e chissà che la storia non duri e Schwimmer non possa rimanere per più episodi, considerando che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione revival (undicesima totale).

Oltre a Schwimmer già sappiamo che ci sarà Chelesa Handler, che avrà una relazione con la sorella di Grace interpretata da Mary McCormack, e che tornerà Alec Baldwin.

Per David Schwimmer è un ritorno alla commedia dopo essersi concentrato sul drama tra cui la prima stagione di American Crime Story: People vs O.J. Simpson in cui interpretava Robert Kardashian, ruolo che gli ha portato la seconda nomination agli Emmy dopo Friends.

Recentemente, parlando con deadline, il co-creatore della serie Max Mutchnick aveva dichiarato che nella prossima stagione hanno tutta l’intenzione di ampliare le vicende della serie “lo scorso anno era tutto concentrato sul ritorno e capire come avrebbe reagito il pubblico. […] Ora è il momento di andare avanti“.