Home Notizie Vieni da me, dal 10 settembre su Rai 1: il promo con Caterina Balivo (video)

Vieni da me, dal 10 settembre su Rai 1: il promo con Caterina Balivo (video)

La conduttrice torna a distanza di 8 anni nella fascia pomeridiana di Rai 1.

pubblicato 9 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:55

Sta per mettersi in moto la nuova stagione di Rai 1 con una fascia pomeridiana ulteriormente rinnovata. Dopo un anno in compagnia di Alessandro Greco ed il suo game show Zero e lode, il conduttore torna in panchina per lasciar spazio al ritorno di Caterina Balivo sulla prima rete Rai con Vieni da Me.

Un ritorno della conduttrice che avviene dopo 8 anni. Nello stesso spazio, dal 2005 al 2010 ha condotto un altro talk show che l’ha consacrata: Festa Italiana. Il suo nuovo programma sarà un mix di interviste, giochi con il pubblico in studio e a casa, ma anche l’attualità, e storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune.

Come aveva anticipato a Blogo, l’origine della trasmissione:

Parte da un programma americano di grande successo, l’Ellen Show, ovviamente lo stiamo riadattando sulle mie corde. Dal format prendere quell’empatia e quell’irriverenza che saranno gli ingredienti di questo nuovo show. Tutti possono venire da me, potranno lasciare un messaggio nella nostra segreteria, ovvero Whatsapp, e capiremo chi entrerà e chi no.

Ed è proprio quest’ultima parte ad essere il fil rouge dello spot promozionale in onda in questi giorni su Rai 1. La Balivo si fa carico degli appelli di gente comune e anche di celebrità come Orietta Berti che vuole organizzare una sorpresa per il suo Osvaldo Paterlini dopo 51 anni di matrimonio, oppure Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo intenti a rivelare un segreto. E Giancarlo Magalli: “Io sono buono, lo sai. E se non lo sai vengo la e te lo dimostro”.

La conduttrice ha una risposta pronta per tutti i messaggi ricevuti: “Vieni da me“, un invito che sentiremo parecchie volte a partire da lunedì 10 settembre dalle 14 alle 15:30 su Rai 1.