Home Serie Tv Sacrificio d’amore, anticipazioni dodicesima puntata

Sacrificio d’amore, anticipazioni dodicesima puntata

Le anticipazioni della dodicesima puntata dell’8 agosto 2018 di Sacrificio d’amore, la fiction con Francesco Arca e Silvia Valtorta ambientata nei primi del Novecento

pubblicato 8 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:56

Prosegue la saga dei protagonisti di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5 in onda questa sera, 8 agosto 2018, alle 21:30. Brando (Francesco Arca), Silvia (Francesca Valtorta) e gli altri personaggi sono ancora alle prese con nuovi intrighi e rivelazioni.

Sacrificio d’amore, anticipazioni dodicesima puntata

Nella dodicesima puntata, è arrivato il giorno delle nozze tra Brando e Lucrezia (Federica De Benedittis). Ma quando Silvia sviene e Brando corre da lei, Lucrezia fugge in sacrestia. Brando le assicura, però, che è lei la donna che vuole sposare, e la cerimonia prosegue.

Ma dopo l’episodio, le cose si mettono male tra Silvia e Corrado (Giorgio Lupano): quest’ultimo le chiede di andare a vivere dal padre. Lui, invece, va dalla signorina Maffei (Sara D’Amario), per uno dei suoi trattamenti, ma cade vittima della sua seduzione.

Sacrificio d’amore, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Sacrificio d’amore, social network

Si può commentare Sacrificio d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore.