Home Bacio in diretta all’inviato. Fuori programma a SkySport 24 (Video)

Bacio in diretta all’inviato. Fuori programma a SkySport 24 (Video)

A SkySport 24 una ragazza bacia l’inviato del Napoli Francesco Modugno mentre è in diretta. Risate dallo studio: “Cosa gli fai alle donne?”

pubblicato 6 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 10:01

Di inviati presi di mira da tifosi o semplici passanti ne avevamo fatto incetta durante i campionati del mondo. Spesso si trattava di giornaliste, chiamate a fare i conti in diretta con supporter un po’ troppo vivaci, con tanto di video subito rimbalzati in rete.

Stavolta però la vittima della disavventura, se così vogliamo definirla, è stata Francesco Modugno. L’inviato del Napoli stava raccontando da San Gallo la giornata degli azzurri quando, proprio mentre era collegato con SkySport 24, una ragazza si è avvicinata per strappagli un bacio.

Bacio in diretta! Ma che je fai alle donne @frmodugno?! #bacio #skysport #skysport24

Un post condiviso da Sara Benci (@lasara_23) in data:

Modugno l’ha inizialmente scansata (“ecco, abbiamo anche un’invasione di campo”) per poi prenderla a ridere, vista soprattutto la reazione divertita della conduttrice Sara Benci:

“Che cosa gli fai alle donne! E’ il fascino napoletano. Dimmi che non era preparato”.

Modugno ha quindi rassicurato la Benci, confermando l’autenticità dell’episodio: “No, per carità di Dio. Evidentemente è stato un attimo di follia”.

Sky Sport 24