Home Le Iene Nadia Toffa torna a Le Iene: “Ci vediamo a settembre”

Nadia Toffa torna a Le Iene: “Ci vediamo a settembre”

La conduttrice bresciana annuncia il ritorno nella prossima stagione de Le Iene.

pubblicato 3 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 10:07

Turbante nero, sciarpina verde fluo e un sorriso smagliante. Così Nadia Toffa accoglie sul proprio profilo Instagram i numerosissimi utenti del social – più di un milione – che seguono gli attimi di vita e gli sviluppi dello stato di salute della conduttrice di Italia 1.

Secondo quanto annunciato dalla stessa conduttrice nello spazio dei commenti dell’ultimo post, il ritorno sul piccolo schermo per la bresciana è fissato al prossimo settembre, quando rientrerà alla guida della trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico televisivo, Le Iene. “Ora inizio le vacanze“, ha dichiarato la Toffa, dopo un anno ricco di spiacevoli sorprese: il malore dello scorso dicembre, l’allontanamento forzato dal bancone del programma di Davide Parenti, il ritorno e il triste annuncio in diretta della natura della malattia. Poi il percorso di cura, una battaglia durissima per sconfiggere il tumore, portata avanti anche grazie al sostegno del suo pubblico.

La voglia di scendere nuovamente in pista fa ben sperare che la conduttrice, nel cast de Le Iene dal 2009 e tra le inviate più stimate dai telespettatori, possa presto tornare anche alle inchieste che tanto l’hanno resa celebre. Microfono alla mano.

Le Iene