Home L'aria che tira L’aria che tira: Mauro Corona contro il regista. Tutta colpa del sigaro (Video)

L’aria che tira: Mauro Corona contro il regista. Tutta colpa del sigaro (Video)

A L’Aria che tira Mauro Corona se la prende col regista che gli chiedeva di non mostrare il sigaro: “Vada a ca*are. Brutti bigotti”

pubblicato 1 Agosto 2018 aggiornato 3 Novembre 2020 15:54

Mandali a cagare”. Si è sentito forte e chiaro l’invito di Mauro Corona, ospite mercoledì mattina a L’Aria che tira. Il destinatario della ‘dedica’? L’operatore situato dietro le quinte, che chiedeva allo scrittore di non mostrare il sigaro in diretta televisiva.

Un fuori onda a tutti gli effetti (il video QUI, dal minuto 64), intercettato grazie al microfono rimasto acceso, che però è andato in scena mentre a parlare era Daniela Santanchè, comprensibilmente disorientata dall’imprevisto.

Santanchè, mi scusi, ma c’era il regista che diceva che non vuol vedere il sigaro”, ha spiegato Corona. “Brutti bigotti, se volete me ne vado. Sappiamo tutti che fumiamo e beviamo in Italia e nel mondo, perché devo nasconderlo. Basta!”.

Complice il caldo torrido, Corona non si trovava nel suo tradizionale studio, bensì all’aperto, immerso nel paesaggio del Friuli. Di fronte a lui una tavolata con l’immancabile bicchiere di birra e addirittura un binocolo. Più parodia della parodia di Maurizio Crozza.

L'aria che tira