Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy, Chris Carmack sarà il nuovo ortopedico. Chi farà innamorare?

Grey’s Anatomy, Chris Carmack sarà il nuovo ortopedico. Chi farà innamorare?

L’attore dopo Nashville arriva in Grey’s Anatomy pronto a far innamorare sicuramente qualcuno

pubblicato 1 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 22:58

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy inizia a prendere forma ed ecco arrivare le prime novità dal cast della serie. Le porte del Seattle Grey Sloan Memorial si stanno per aprire per un nuovo dottore che sicuramente porterà una ventata di novità nel mondo creato da Shonda Rhimes e gestito dalla showrunner Krista Vernoff.

Il nuovo ingresso in Grey’s Anatomy sarà Chris Carmack, che lasciata Nashville, dove ha trascorso gli ultimi sei anni nei panni del cantante gay Will Lexington, è pronto per spostarsi a Seattle dove arriva come ricorrente nella prossima quindicesima stagione della serie tv, in partenza su ABC il prossimo 27 settembre con un doppio episodio (in Italia nelle settimane successive arriverà su Fox Life).

Non ci sono molti dettagli sul dottore che interpreterà Chris Carmack in Grey’s Anatomy. Al momento sappiamo che sarà un ortopedico, conosciuto come “Ortho God” “Dio dell’Ortopedia” e quindi immaginiamo sarà particolarmente bravo. Ma non si sa ancora nè il nome nè quando entrerà a far parte del cast. Un “dio dell’ortopedica”, dal fascino evidente, che farà sicuramente innamorare qualcuno del cast. Tra l’altro, come recentemente rivelato, la prossima sarà la “stagione dell’amore” ed è quasi impossibile che anche il suo personaggio non venga coinvolto in questa passionale stagione.

L’arrivo di Carmack si aggiunge all’annunciato ritorno della dottoressa Teddy Altman (Kim Raver) che, dopo l’apparizione nel finale della quattordicesima stagione, è stata promossa regular nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. Due arrivi che in parte servono a compensare gli addii di Sarah Drew (April) e Jessica Capshaw (Arizon) che hanno salutato il mondo di Grey’s Anatomy, come deciso dalla showrunner Krista Vernoff che considerava il loro percorso nella serie concluso.

Il “dio dell’ortopedica” farà innamorare anche Meredith (Ellen Pompeo) o i produttori di Grey’s Anatomy si stanno riservando per il suo personaggio la carta del carismatico Nick Marsh interpretato da Scott Speedman? Il chirurgo esperto in trapianti, apparso in un solo episodio della scorsa stagione, ha da subito scatenato la fantasia dei fan della serie tv vista l’evidente sintonia con il personaggio di Meredith. Sarà anche per lei la stagione dell’amore?

Grey's Anatomy