Grande Fratello Vip 2018, il promo in onda su canale 5 (Video)

Lo spot promozionale con Cristiano Malgioglio.

La terza edizione della versione celebrity del Grande Fratello sembra già più vicino dato che in queste giornate di fine luglio è già in rotazione su canale 5 il primo promo del reality show che ritornerà a settembre, condotto da Ilary Blasi e con un cast ancora tutto work in progress.

Protagonista dello spot promozionale è Cristiano Malgioglio, ormai usato in tutte le salse: da ex concorrente della seconda edizione che ha dato nuova linfa alla sua notorietà, a opinionista della versione classica del reality trasmesso da aprile a giugno scorso, condotto da Barbara d'Urso. Il cantante di Mi sono innamorato di tuo marito stavolta cerca di rientrare nella casa che ha frequentato per diversi mesi, prova ad aprire la storica porta rossa, ma senza riuscirci. La sua presenza potrebbe essere presa in considerazione anche per l'edizione 2018 del GF vip?

Sul suo profilo instagram, con una spolverata di autocelebrazione Malgiogliana lancia l'ipotesi:

Fra tanti spot inutili questo dovrebbe vincere un Oscar per la genialità. Non è perché c'è il sottoscritto, ma perché l'ho trovato molto divertente - conclude - Se ci sarò nella casa piu' spiata d'Italia? Tutto può succedere. Mai dire mai. Per il momento cercasi un nuovo Cristiano Malgioglio.

E chissà se arriverà, tutto è da vedere.

  • shares
  • +1
  • Mail