Tiki Taka raddoppia: Mediaset pensa ad una puntata domenicale (Anteprima Blogo)

Mediaset pensa a raddoppiare l'appuntamento con Tiki Taka, con una puntata domenicale che sfidi La Domenica Sportiva. Da scegliere la rete: Italia 1 è "occupata" da Le Iene

tiki-taka.jpg

Il successo dei Mondiali fa ancora effetto in casa Mediaset. Ascolti sopra ogni previsione e una copertura totale da parte della tv in chiaro hanno fatto rinascere la convinzione che per il calcio ‘free’ ci sia ancora vita.

E così ecco una clamorosa idea che da un po’ di settimane si starebbe diffondendo nei corridoi  di Cologno Monzese: raddoppiare l’appuntamento con Tiki Taka.

Già in onda il lunedì dalla mezzanotte in poi, l’intenzione sarebbe di proporre un bis domenicale che vada a sfidare in seconda serata La Domenica Sportiva, con la possibilità per Pierluigi Pardo di trasmettere le immagini delle partite di giornata.

Tornerebbe in questo modo una sorta di Controcampo ma, palinsesti alla mano, l’esperimento non troverebbe spazio su Italia 1, considerata la presenza domenicale de Le Iene, che non chiuderebbe i battenti prima delle 24.30.

L'ipotesi sarebbe quindi quella di spostarsi di rete, garantendo comunque al lunedì la collocazione tradizionale.

In tal senso, a Pardo non dispiacerebbe una promozione su Canale 5. Non è tuttavia da escludere il coinvolgimento di Retequattro, che però ha appena varato la sua svolta informativa.

  • shares
  • +1
  • Mail